Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nobrandplease ha detto:spero almeno in una telefonata da parte del corriere, sarebbe scocciante non essere in casa quando lo consegnano![]()
In effetti sì,non ci vanno praticamente mai(credo che siano anni che non ci mettono piede).Ryusei ha detto:ma i tuoi al cinema non ci vanno mai?????
Onslaught ha detto:1. In effetti sì,non ci vanno praticamente mai(credo che siano anni che non ci mettono piede).
2. Per il resto non so cosa dire,le ho provate quasi tutte,oggi ho quasi litigato,vedremo cosa succederà.
posto un vecchio messaggio perchè a quanto mi pare di capire è interessato ma fino a un certo punto (o meglio a un certo numero di pollici)....Onslaught ha detto:Mio padre viene con me(anche perchè tutte le diavolerie elettroniche piacciono anche a lui)...
... ehm... coff-coff... salta i miei reply eh?!Onslaught ha detto:Per il resto ho provato a far veder loro il forum
Sono d'accordo...fino ad ora me ne sono stato zitto zitto in disparte ad aspettare la spedizione dopo la storia dei supporti (diciamo che ho compreso il disguido dovuto al numero di richieste decisamente anomalo)...ora però le cose non mi tornano al 100%: il rivenditore dice che al massimo domani tutti i tv saranno spediti mentre il rappresentante Pioneer parla di giovedi/venerdì causa arrivo bonifici?robymart ha detto:forse la cosa migliore sarebbe chiamare un pò tutti il rappresentante Pioneer per fare un pò di pressione