Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
myfriend ha detto:
Non dimenticare inoltre che c'è la possibilitare di disabilitare alcune hdmi nei vari input e trasformarli in scart, s/v e component, quindi è probabile anche che alcune di default siano disattive
Premesso che come ho detto ieri l'ho solo acceso tenendolo in posizione di fortuna per vedere se funzionava e se era tutto ok ma non c'è stato verso di attaccare Sky HD alle prime due porte HDMI del tv perchè non le vedeva, sono riuscito a farlo andare solo collegandolo alla porta 3; ho notato anche che nel menù HDMI le prime 2 porte risultavano disattivate e non selezionabili..... non avevo tempo ma sopratutto non ero nelle condizioni per smanettare per cui non mi sono posto più di tanto il problema ma è normale?

Certo è normalissimo, anche io ci ho sbattuto la testa.
Per attivare l' hdmi devi andare su Home menu -> opzioni -> ingresso hdmi->impostazione -> attiva (di default l'hdmi è disattivato su tutti e tre gli ingressi).
Ciao

Toni12 ha detto:
Anch'io ho eseguito il bonifico prima che terminasse il cobuy e poi le basi da tavolo non dovevano arrivare oggi?
Sono diversi ad aver fatto il bonifico anticipato in ... anticipo:D
Probabilmente era l'unico piedistallo presente e un pò per :ciapet: ed un pò perchè hanno spedito al più vicino, è andata così...
Porta pazienza (non hai altro da fare...), ormai ci siamo

fabris66 ha detto:
Sono diversi ad aver fatto il bonifico anticipato in ... anticipo:D
Probabilmente era l'unico piedistallo presente e un pò per :ciapet: ed un pò perchè hanno spedito al più vicino, è andata così...
Porta pazienza (non hai altro da fare...), ormai ci siamo

Guarda che non è l'unico :grrr:

;)

Ammirate e sbavate a volontà con 300 sul nostro pio :

Una sola parola: MOSTRUOSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sbavvv: :sbav: :sbav: :ave:

p.s. ma la volete finire co sta storia di chi ha fatto il bonifico mezz'ora prima, di chi gli è arrivato il piedistallo o la staffa prima etc etc.....tanto in pochi giorni tutto sarà finito...siete incredibili per fare polemica mamma mia....

myfriend ha detto:
p.s. ma la volete finire co sta storia di chi ha fatto il bonifico mezz'ora prima, di chi gli è arrivato il piedistallo o la staffa prima etc etc.....tanto in pochi giorni tutto sarà finito...siete incredibili per fare polemica mamma mia....

Si guarda hai proprio ragione basta con sta polemica :mc:

Però anche tu continui con ste foto :cry:

Eh eh li belli miei .....dovete impazzire :D :ciapet: :Prrr:

Insomma almeno una soddisfazione come organizzatore del cobuy, dopo tutte le sfracellazioni di maroni che mi avete procurato, me la dovevo prendere o no????:D

ANSIA!

myfriend ha detto:

Hai ragione My!
Ragazzi facciamo gli uomini:D
Guardate me ..... che da quando ho fatto il bonifico non dormo più la notte:D :D
Mia moglie, per la prima mezz'ora è contenta :D :D :D ma il resto della notte che faccio? Guardo il mio tubo catodico Sony?

E cosa dovreri dire io che ce l'ho ancora nel cartone fino a domani perchè devo appenderlo ed è un lavoro da fare con calma e nel pieno delle facoltà fisiche e mentali (quindi nemmeno mi sognavo di farlo ieri sera dopo le 20.00)

E' li bello e splendente nella sua scatola..... io lo guardo e lui mi guarda come per dire "perchè non mi accendi"....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Codici telecomando SKy per il Pio lx508

Ciao ragazzi. ringraziando My per il il maglifico cobuy concluso volevo sapere se qualcuno di voi conosce i codici SKY per sincronizzare il telecomando con il nostro gingillo. :)

Non vedo l'ora di ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.