Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
myfriend ha detto:
...livello con i dvd incredibile(ho provato matrix...)

sono molto interessato alla tua prova di matrix in quanto lo ho sempre considerato un film "difficile" da visualizzare "a casa", nel senso che è molto scuro e usa colori alquanto particolari, diciamo che ha molta tendenza sul nero e sul verde... come ne è uscito KURO?

(la passione per matrix è stata battuta dalla voglia di PDP lx508d):D

Fabry ha detto:
Mi sento come la particella di sodio nell'acqua Lete ad essere l'1%
...
incaxx12.gif

robwin ha detto:
dalla disperazione ho anche cambiato la firma
...
lol3.gif

Ryusei ha detto:
sono molto interessato alla tua prova di matrix
MATRIX = nero
Pioneer = nero

... alla peggio vedi niente perchè è tutto al buio :D

E' ARRIVATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' arrivato il monolite , è arrivato il monolite......
E' arrivato il monolite è arrivato il monolite !!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :)
Amici cobuyers sono felicissimo,così tanto che se potessi vi abbraccerei tutti.

E' fantastico anche coi segnali DTT.
Coi blu-ray non avevo dubbi

1 anno che attendevo l'acquisto giusto e che seguivo questo stupendo forum tutti i giorni; appassionatamente, in sordina senza partecipare attivamente ma attento a tutti i pareri e giudizi.
Grazie mille a tutti

Ora fiero, permettetemi di postarvi un paio di foto di qualità scadente coi valori di default.
Giusto per rendervi partecipe della mia contentezza.

Se sentite un forte rumore in sottofondo,non preoccupatevi: sono i miei denti che stridono :D.
A parte gli scherzi: attendo pareri e foto dai neo possessori del kuro :).

8tto ha detto:
E' arrivato il monolite , è arrivato il monolite......
E' arrivato il monolite è arrivato il monolite !!!!!!!!! :)

:fiufiu: ........... :nera:

staffa a muro? :D :cool:

p.s.

potresti fare le foto anche alle casse in dotazione? ancora non le ho viste... magari ammazzo il tmepo così :angel:

robymart ha detto:
:fiufiu: ........... :nera:

staffa a muro? :D :cool:

p.s.

potresti fare le foto anche alle casse in dotazione?

No base da tavolo, io però il bonifico l'ho inviato il giorno prima che finisse il cobuy
Per le casse, sono ancora belle imballate xchè non le uso.
Sono anti-estetiche e non mi ci stanno neanche.

Sighs... per le foto ho qualche problemuccio, il kuro non mi riconosce il pc in tutti gli ingressi hdmi.
Temo sia un problema di risoluzione video (impostata a 1024 * 768)
E sul secondo pc non mi legge il mini cd dove registra la mai fotocamera. :cry: :cry: :cry:

8tto ha detto:
Temo sia un problema di risoluzione video (impostata a 1024 * 768)
Perchè vuoi tenere a 1024x768 ?? Sei masochista ??? per lavorare a 1024x768 ti potevo vendere il mio Samsung S5H... è l'unica cosa che ha sempre fatto benissimo !!!

newgroove ha detto:
Perchè vuoi tenere a 1024x768 ?? Sei masochista ???

Noooo non voglio lasciarlo a 1024 * 768 che era la risoluzione massima agganciata dal mio sinudyne

Dopo lo collego in vga cambio in 1280 * 720 , lo ricollego in hdmi e mappo 1:1

8tto ha detto:
.......Grazie mille a tutti

.

Grazie mille a tutti?????????????????????????? :nera: :ncomment: :burp: :boxe:

Come sarebbe a tutti: a moiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D

Come minimo devi metterti il mio busto a fianco al tv.....:rotfl: :ciapet:

Vabbè lasciamo perdere va.......

Scherzi a parte auguri per il nuovo gingillo e benvenuto tra noi neopossessori e cobuyers di pio lx full hd;)

8tto ha detto:
Sighs... per le foto ho qualche problemuccio, il kuro non mi riconosce il pc in tutti gli ingressi hdmi.

Non è assolutamente cosi: in tutti gli ingressi hdmi puoi attaccare quel che vuoi, il problema semmai è che va attivato il segnale pc se la scheda video non ha risoluzione adeguata a quella del tv.

Lo puoi fare andando in opzioni e poi in ingresso hdmi, scegliendo quindi se vuoi video o pc.
Non dimenticare inoltre che c'è la possibilitare di disabilitare alcune hdmi nei vari input e trasformarli in scart, s/v e component, quindi è probabile anche che alcune di default siano disattive

myfriend ha detto:
... mentre a 1920x1080 a 50 hz è assolutamente stratosferico. Provato con powerstrip anche i 24fps,con risultato stratosferico su dvd e soprattutto con i file in hd che ho sul mio hard disk da 500 mb(vero fulcro multimediale di casa mia)
Ma la meraviglia che si vede navigando in internet(è pazzesco vedere i dettagli dei caratteri assolutamente perfetti anche a 1 cm di distanza cosi come vedere video in hd o altro materiale video).
:sbav:
Una domandina... è possibile che il mio attuale samsung 42" pesa 44kg ( vedi qui ) ed il 508 "solo" 38,3kg ? ( vedi manuale pag. 9 ) ???

Se così fosse per montarlo a parete non servirebbe davvero avere una muro in cemento pieno... il mio muro "normale" ( come quello nella foto in firma ) ha retto tranquillamente il Samsung fino ad adesso !

newgroove ha detto:
.....avere una muro in cemento pieno... il mio muro "normale" ( come quello nella foto in firma ) ha retto tranquillamente il Samsung fino ad adesso !

ma cosa vuol dire "muro normale" :confused: :confused:
avevo il 506 con staffa a parete e adesso metterò il 60 pollici che con le casse supera i 60 Kg.
Il mio è un normalissimo muro di "doppio uno", utilizzerò 4/5 viti con tassello da 10. Mi fai sorgere dei dubbi :confused:

ciao

robwin ha detto:
Il mio è un normalissimo muro di "doppio uno", utilizzerò 4/5 viti con tassello da 10. Mi fai sorgere dei dubbi :confused: ciao

scusate...ma in cucina non avete dei pensili??? con tutto quello che ci mettono dentro le ns. mogli, pensate che sia meno di 60kg??? in più lo fissi con 4/5 viti da 10!!! se viene giù viene giù insieme al muro:D :D

dolce attesa

..anche io sono in dolce e trepidante attesa :cool:
grazie a myfriend e seguendo silenziosamente ma costantemente il forum, settimana prox sarò dei vostri...un felice possessore del mitico pio lx :D (e già che c'ero di un Toshi hd-xe1). Se è vero che si vive una volta sola...preferisco viverla in HD :p
Poi qualcuno mi aiuterà con i settaggi ? :O

robymart ha detto:
potresti fare le foto anche alle casse in dotazione? magari ammazzo il tempo così
... visto che ci 6... fai le foto anche di tua sorella e della tua ragazza?? :D

... così ammazziamo in modo diverso il tempo
lol2.gif

P.S.= voglio la tvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!! :D

ais001 ha detto:
MATRIX = nero
Pioneer = nero

... alla peggio vedi niente perchè è tutto al buio :D

invece ripropongo la domanda a myfriend proprio perchè a mio parere potrebbe essere un film in cui KURO va in difficoltà oppure ancora una volta dimostra di essere stupefacente e superlativo!!
facci sapere my sono molto curioso....:)

8tto ha detto:
No base da tavolo, io però il bonifico l'ho inviato il giorno prima che finisse il cobuy
Per le casse, sono ancora belle imballate xchè non le uso.
Sono anti-estetiche e non mi ci stanno neanche.

Anch'io ho eseguito il bonifico prima che terminasse il cobuy e poi le basi da tavolo non dovevano arrivare oggi?

Io sinceramente non ci capisco più nulla mi sapresti almeno dire che numero di bolla avevi? :confused:

:(

Fabry ha detto:
Premetto subito che non ho potuto provarla a dovere perchè prima devo predisporre l'attacco della staffa su una parete in puro cemento armato....
Mi riferivo a questo intervento. Cmq anche io penso ( spero !!! ) che non ci siano problemi !

newgroove ha detto:
Mi riferivo a questo intervento.
La mia è stata una scelta obbligata e non voluta Newgroove: il tv va in taverna su una parete del perimetro e sono tutte in cemento armato..... se potevo metterlo su una parete in forato era meglio anche per me (meno lavoro).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.