Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Realizzare un full hd al plasma di dimensioni inferiori ai 50" non è così facile,inoltre il mercato dei full hd è sempre più spinto(anche per permettere di apprezzare davvero il 1080p)verso i tagli maggiori.
Ecco perchè non esiste un 42" full hd pioneer.

Dipende da quello che vuoi farci tu.
Qui rischiamo di andare fortemente OT però,magari ne parliamo o in pm,o in un altro topic se vuoi opinioni di tutti gli utenti.

Con il piedistallo(quello del cobuy per intenderci) in dotazione del PIO LX508D, a quanto arriva in altezza?? Ho visto che sul manuale vi è specificato un 50cm per aereazione sopra ma quella misura non la raggiungerò mai!! al max arrivo a 30cm:confused:

ero curioso di sapere chi sono gli altri due utenti che hanno optato per il 60", tanto per scambiare qualche impressione (per intenderci distanza di visione)

ciao

Io sono quasi intenzionato per il 60" ma ho ancora qualche dubbio. Stamattina ho provato il 50" in maniera "approssimativa" e veloce ed i dubbi sono aumentati. :(
Ormai mi sono messo in testa di aumentare la dimensione della TV e passare a 60" e saranno guai visto che non so che prendere :cry:

Chi mi sa dire le dimensioni esatte di 'ingombro' del 508 full hd ?
Sul sito riportano
dimensioni schermo 1,232 x 722 x 120 mm
quanto si deve aggiungere in larghezza (per i due diffusori orizzontali e per la cornice, se non e' gia' considerata in tali dimensioni) e in altezza tenendo conto del piedistallo da tavolo ?

Su di un tavolino da 60 centimetri di altezza il bestione secondo voi 'sale' troppo in alto ?

55AMG ha detto:
Io sono quasi intenzionato per il 60" ma ho ancora qualche dubbio. Stamattina ho provato il 50" in maniera "approssimativa" e veloce ed i dubbi sono aumentati. :(
Ormai mi sono messo in testa di aumentare la dimensione della TV e passare a 60" e saranno guai visto che non so che prendere :cry:

Come mai Luca ? quali sono le cose che non ti hanno soddisfatto ?

Per il 60" visto la tua avversione per gli LCD, grandi scelte non c'è ne sono.

ciao

@doriano
Il 60" costa di listino 8499 :)
Poi mi dite come si vede il materiale SD sul 60.
@AMG:
Da un'occhiata veloce ti ha impressionato o no questo 50"?
Io come scrissi 2 settimane fa' non sono rimasto colpito dal fullHD visto al TAV(ma si sa' che non era tarato a dovere)

Ultima modifica:
Grazie mille ragazzi.... Aspetto con ansia le vostre prove...anche perchè tra le tante l'uso che farò del il televisore che comprerò sarà anche molto ludico...
ancora grazie mille

Steven e Rob ciao.
Mi ha impressionato il nero, forse fin troppo (e per me il troppo storpia), comunque un gran bel nero.
Non mi ha impressionato invece il dettaglio complessivo, la luminosità generale e soprattutto la resa dei colori.
Comunque in settimana provo con diverse sorgenti.
Mho sono guai per me che volevo il 60" .... :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.