Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
myfriend ha detto:
stanno arrivando commenti letteralmente entusiastici sulla visione di hddvd e blue ray.....e molto piu contenti del primo impatto dopo un lento lavorio sui settings anche per materiale sd(i dvd a dire il vero erano già stati definiti strepitosi)

Ottimo...:D :D :D
Questo sposterebbe il mio personalissimo ago della bilancia verso il cobuy del full-HD...:)
Dopo il TAV e prove di visione "nostrane" deciderò definitivamente...

In effetti è un mio errore perchè controllando ora il listino vedo scritto proprio LX 508D.
Sapete con tutte se sigle e tutti questi mp si rinko........
Imodelli sono 4 ovunque nel mondo: da noi si chiama premium l'elite americano tutto qui.
LX 508d(premium)
LX 5080d
LX 608d(premium)
LX 6080d

I premium escono a fine settembre. gli altri due a fine ottobre-inizio novembre

A quanto pare è confermato che rispetto a modelli precedenti i negozianti hanno più margine e possono applicare sconti ben maggiori.
Percui dateci dentro acquirenti ;)

Giorno 24 settembre dovrebbero arrivare i due primi pezzi(dico dovrebbero perchè usare il condizionale è d'obbligo fino a quando non li vedo)

Ovviamente the firt will be mine :D :D :D : penso pure di poter dire di meritarmelo...
Il secondo a Sbobba,se confermerà l'ordine ....oppure a chi altri nella lista acquirenti lo farà per primo...;)

Una cosa che pochi si stanno ricordando di sottolineare ma che secondo me è importantissima soprattutto se paraganota a tutti gli altri plasma(compresi le serie precedenti di pio,in alcuni casi afflitte piu di altri di tale problema)è la totale assenza anche dopo diverse ore di utilizzo con pc e console del burn in e dell'IR.
Questo era uno dei bug storici dei plasma,veramente fastidioso e che ti teneva in apprensione appena si superavano certi minutaggi con lo stessa fonte o sorgente sopratutto se di natura statica.
Il famoso orbiter insieme ad alcuni altri accorgimenti hanno risolto finalmente il problema: e questo ovviamente su tutta la nuova serie,hd ready compresi. E' un coro unanime in tal senso da ogni parte del mondo...;)

dubbio

ho un dubbio. per vedere i normali DVD su di un full HD pio lx508d, basta la PS3 per upscalarli a 1080 oppure ci vuole altro???

@Myfriend

riesci a rimediarci una foto dell full-hd con le due casse laterali, oppure delle sole casse ?

Te lo chiedo perchè, come hai detto, le casse sono staccabili dal televisore e volendo anche appendibili. Mi interessava vederle un secondo e chiederti queste due info

1) Secondo te, dato che possono essere montate in verticale separate dalla tv, con un po' di "bricolage" riesco a mettere anche orizzontali su una mensola ?

2) Secondo te posso utilizzarle collegate non alla tv ma ad un ampli 5.1 onkyo ? Come suoneranno ? saranno una ciofega ???

Il denon(com un marantz,un arcam,un lettore hd-dvd toshiba eccetera)li upscala un bel pò meglio della ps3,che,a dirla tutta,non mi parso che faccio un lavoro molto buono coi dvd(meglio l'xbox 360,piuttosto,anche se un buon lettore dedicato rimane decisamente migliore).

Foto nisba perchè le casse sono nuove(ts28)come codice e quindi niente.

1) credo sia possibile non vedo perchè no
2) se hai solo quelle due meglio del tv sicuramente si...mentre se hai altri 3 o4 o 5canali credo che rispetto al resto saranno una ciofeca...comunque non solo malissimo.

Raga impressionante davvero...in tre giorni 21 ordini e almeno altri 25 indecisi o per motivi personali o in attesa di altri dettagli(vedi finanziamento).
Impressionante: avrei messo la firma per avere 10 max 15 ordini.....ma in 28 giorni.....non in 3 :eek: :eek: :eek:
Comunque ci stiamo muovendo per sapere bene da subito i tempi di attesa per gli ordini dall'8-10 in poi(fino a questi numeri avevamo avuto garanzie di attese brevi).In modo che anche in base a questo possiate decidere con calma.....Sono felice però perchè abbiamo organizzato(soprattutto grazie a questo sito, di cui ringrazio di cuore moderatori e gestori)un evento eccezionale.

Per caso è possibile che arrivando,ad esempio,a quota 30,i prezzi si abbassino ancora(lo chiedo perchè più è basso il prezzo,maggiori sono le possibilità di convincere i miei).

No questo è praticamente impossibile perchè io non aspettandomi tanto successo in termini di ordini avevo già chiesto al contatto di ridurre gli scaglioni a 20pezzi,mentre prima arrivavano a 35(che io ritenevo impossibili).
Raga i miracoli spettano solamente a uno solo :D

Senti Onslaught nemmeno dando un 20-25% di acconto e il resto a rate abbastanza tranquille,che non ti sgozzino.....ci terrei davvero che entrassi in questo storico cobuy

Scusate, ma dopo tre giorni 100 e piu' pagine che leggo ho gli occhi rossi e sgranati:eek: , ma per di piu' la mia confusione e' aumentata:confused: , io posseggo un panasonic 37pv45eh che uso prevalentemente con sky , e con quei pochi canali in hd che appunto Murdoch ci da', seguo sempre questo forum, e adesso volevo cambiare il plasma in questione con un 4280 per ragioni di dimensioni e qualita,ma non avendo la possibilita' nella mia zona di guardare e testare il 4280, mi sono affidato a seguire tutta la discussione, pero' a questo punto volevo un consiglio specifico di chi gia' lo possiede, guardando appunto sky in sd e ripeto pure con i pochi canali in hd, me lo consigliate?Troverei differenze in aumento di qualita' rispetto al mio plasma attuale?Grazie se qualcuno mi puo' aiutare nella scelta:) :) :)

:D Io pensavo che era un full hd , per questo se ne parlava raramente , ma se ne parlava e' questo che mi ha fregato pazienza, ricomincero' da capo, per caso tu un aiutino un antipasto in merito non me lo puoi dare,??
Grazie comunque e scusate per la figura:cry: :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.