Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trovato su www.avforums.com:
pioinfojg2.jpg

http://www.avforums.com/forums/showpost.php?p=5210737&postcount=2704

A questo punto speriamo sia confermato il prezzo di 5.099 € per l'LX508D, altrimenti aspettare febbraio 2008 diventa dura.

Io ho capito che da noi escono sicuramente i modelli base.
Comunque vedremo: non ho fretta,tanto non potrò sicuramente comprare al lancio,sempre che possa comprare in seguito.
A questo proposito: qualcuno sa quanto è alto il 50" hd-ready con piedistallo(è un punto piuttosto cruciale per me)?
In rete trovo solo le misure senza piedistallo.

Non cambierebbe nulla: lo spazio che ho è poco,e non è che la tv fisicamente non ci stia,è che mi verrebbe a coprire(a naso: finchè non ho il mobile montato non posso vedere come posso spostare i ripiani)4 ripiani della libreria(che non può iniziare più in alto,dato che diventerebbe altissima(arriva già a 2,30 metri così).
Se avessero fatto un 42" sarebbe stato perfetto,il 50",per prezzo e dimensioni,sarà veramente durissima poterlo prendere(per carità,tenterò,come tento di convincermi che riuscirò a trovargli posto e riuscirò a recuperare tutta la somma,ma le possibilità reali sono pochine,tanto che ho cominciato a prendere in seria considerazione l'opzione del videoproiettore).

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
Da quello che si capisce a settembre usciranno i modelli di punta 50" e 60" FullHD giusto?

Il mio rivenditore di fiducia, che ultimamente sto assilando in attesa del 428xd (vederlo/comprarlo), mi ha confermato il PDPLX508D a 5600 euro per ottobre, nel senso che lo ha in ordine e la consegna e` prevista per ottobre...

Tenete conto che di solito ha i prezzi allienati con mediaworld per ovvi motivi.

Si scusami, in realta` ho prigramente copiato la sigla dal post con le date di uscita..

in realta` mi ha parlato del "modello piu` bello", comunque quando mi chiama ( per dirmi che e` arrivato il 428xd!!!) mi faccio dire esattamente il nome del modello e ti dico..

Ciao ragazzi,

discussione interessante :D

Non è che posso approfittare della vostra onniscenza per un modesto quesito che mi assilla e,che vorrei risolvere entro novembre? :p

Mi chiedevo se,per usare un pio come monitor,prevalentemente per giochi,ma anche per filmati HD,abbia senso aspettare i FHD,o se gli attuali pio HDR vadano piu che bene... :confused:

L'idea è quella di usare il pc come sistema multimediale polifunzionale :D

Grazie in anticipo,se qualcuno mi darà qualche dritta. :)

paperinessel ha detto:
.... mi ha confermato il PDPLX508D a 5600 euro per ottobre, nel senso che lo ha in ordine e la consegna e` prevista per ottobre...

55AMG ha detto:
Ok ma non è il modello di punta. Prova a chidergli del 508 per cortesia ;)

:confused: Scusa, ma il PDPLX508D dovrebbe essere il modello di punta. :confused:

Si parla quindi di 5.600 €. e non di 5.099? :cry: :cry: :cry:

55AMG ha detto:
Ok ma non è il modello di punta. Prova a chidergli del 508 per cortesia ;)

ciao 55AMG,
ieri l'altro il "mio" rivenditore (credo che la fonte sia più che affidabile, era presente alla presentazione fatta da Pioneer a Roma in quel di maggio ed oltre tutto è stato l'unico invitato per la liguria...) a debita domanda su quando sarebbe uscito il FHd mi ha risposto sicuramente dopo metà settembre e (visto con i miei occhi) mi ha mostrato un prezzo ufficioso scritto sulla sua agenda: Euro 5600. non vi erano sigle ma solo Nuovo Pio Fullhd, io credo sia la versione Elite perchè ormai da più fonti viene data per prima in uscita ed oltre tutto lo trovo anche più logico in ottica di mercato.
...da ciò credo ti sia chiaro come la mia preferenza verso il prossimo Fullhd da prendere si stia sempre più colorando Di nero "Kuro".
P.S. Onslaught non mollare: i falegnami fanno miracoli!!!:D

buduke ha detto:
: Euro 5600. non vi erano sigle ma solo Nuovo Pio Fullhd, io credo sia la versione Elite perchè ormai da più fonti viene data per prima in uscita ed oltre tutto lo trovo anche più logico in ottica di mercato.
...

be bel prezzone x il 50......

Intanto,riprendendo in mano il progetto del mobile,mi sono reso conto che è inutile farsi paraonie prima di averlo montato in casa,dato che l'altezza dei ripiani dipende unicamente da come li si vuole disporre.

Per quanto capisco io,i 5.600€ citati dovrebbero essere il prezzo della versione elite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.