Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aquila ci stiamo muovendo nella stessa direzione,oltre al nuovo PIO che mi interessa molto sto cenrcaod pure le Casse(marche preferite sulla carta B&W e Klipsh).
Attendo come tutti cmq di vedere i prodotti al prox TOP Audio/video ;)
 
Chi cerca informazioni sul co-buy qui è OT: visto che nel regolamento sono vietati gli OT,e visto che i moderatori ci tengono che si rispetti il regolamento,evitiamo di parlare del co-buy(si possono reperire tutte le informazioni facilmente,tra l'altro,proprio su questo forum).
 
Raga concordo con Onslaught: prima di tutto questa è la sezione dei full hd quindi bisogna parlare solo di caratteristiche tecniche,problemi,pro contro etc etc di ogni pannello con queste caratteristiche e basta.Poi siccome per i full hd mancano ancora alcuni mesi(si dice settembre, ma non mi meraviglierebbe che per le consegne si arrivi a ottobre)è davvero prematuro anche solo pensarlo il cobuy. Quindi fino a quando non maturano i tempi state tranquilli: al momento giusto sarete tutti avvisati e apriremo il post in apposita sezione(comunque giusto per rispondere ad Alex 84:si potrà scegliere tra contrassegno,carta di credito e bonifico bancario anticipato).

Nel frattempo cerchiamo di reperire tutte le info possibili e immaginabili,con foto, di quelli che diventeranno i nostri gingilli a partire dall'autunno;)
 
Hehehe

Ciao MyFriend tutto apposto???
Come vedo stai cambiando casetta(sharp) pure tu eh!?:D
Io non vedo l'ora di cambiare sto mezzo sarcofago che mi fa ancora dannare...tu sai di che cosa parlo;) ...per passare magari a questi bei Pioneroni che a mio avviso tipo il 60" non costerà meno dei 10 mila eurozzi...basta gurdare il mio 52"che appena uscito lo pagai quasi 5000 azz!
7500 quello Elite da 60" mi sa tanto da "SOLA" oppure da prodotto un pò assemblato tipo "Sharp" :mad:
Voglio sbagliarmi!!!
 
Non esageriamo: 7500€ per una tv sono una somma estremamente ingente,mi pare un pò eccessivo avanzare certi dubbi,a priori,basandosi su prezzi così alti.
 
Ciao Mater. In verità non sto cambiando casetta, ma la sto completando, avendo preso prima il 46xd1e come tu sai, che dopo un primo esemplare insoddisfacente mi è stato sostituito con ottimo schermo,privo di banding e di altri problemi, e che sto sfruttando per console e pc soprattutto;poi il tw 1000 della epson full hd per la saletta only cinema e calcio; e in arrivo per l'appunto il vero schermo dedicato all'intrattenimento televisivo a 360 gradi, ossia sky sd, sky hd,dtt,dvd,hd dvd e blue ray, ossia il prossim Pio Full hd. Così avrò completato per un bel po di tempo gli acquisti(il prossimo che farò sarà sicuramente il Jvc Dila full hd di 2 o terza generaizone) e mi fermerò a godere i gingilli che ho per casa disseminato.

Personalmente io comunque dello sharp sono stato soddisfattissimo, e devo dirti sinceramente che con blue ray e hd dvd lavora davvero bene(penso che sia uno dei rari casi di lcd full hd che non accetta nativamente i 24 fp che non ha microscatti o blocchi), e risolto il problema serio del banding mi ha regalato davvero belle soddisfazioni: certo come tv sd è quel che è ma daltronde non mi sono mai aspettato nulla in tal senso.
Mi aspetto invece moltissimo dai prossimi Pio che secondo me vuoi per le caratteristiche,vuoi per il parco connessioni, vuoi per il grande lavoro fatto da Pioneer in questo anno regaleranno davvero grandi soddisfazioni(a differenza del prodotto deludente secondo me su molti punti di vista con cui sta uscendo Panasonic per fare prima....:cry: )
Costeranno di più ma credo ne varrà la pena....
 
Basti guardare il samsung HD ready(LCD ok ok) da 60" che girava sui MediaW quest'inverno al prezzo di 9960 euro.........quindi..............alla faccia dei 7500 con un mega super full HD........:cry: :cry: siamo molto lontani da quel prezzo purtroppo!!!
 
Ho letto l'articolo di presentazione dei nuovi prodotti Pioneer sul nuovo numero di AFDigitale, ovviamente parlano anche e soprattutto dei TV. Vi consiglio di darci un'occhiata.
Vi anticipo solo che fa venire i brividi, siamo di fronte alla RIVOLUZIONE nel campo dei tv al plasma. Un livello di nero simile a quello di questi TV lo avevano visto solo su alcuni "prototipi SED":eek: :eek: :eek: :eek: . Secondo me questi TV saranno non un anno ma almeno 2 anni avanti rispetto alla concorrenza...
Per quanto concerne il 24p è supportato moltiplicando il 24 per 3 che così diventa un 72p, in pratica ogni fotogramma è ripetuto 3 volte, il che è ciò che avverrebbe anche nella visione nelle vere sale cinematografiche. In ogni caso il risultato è definito splendido, con una fluidità delle immagini pressocchè perfetta.
 
Che siano più che buoni non c'è dubbio.
Ma per quanto valide possano essere le varie recensioni, sempre meglio fidarsi fino ad un certo punto ;)
 
55AMG ha detto:
Che siano più che buoni non c'è dubbio.
Ma per quanto valide possano essere le varie recensioni, sempre meglio fidarsi fino ad un certo punto ;)

non posso che quotarti Luca;)
preferisco controllare di persona prima di mandare in pensione il mio 506.

"Per quanto concerne il 24p è supportato moltiplicando il 24 .........."
su questo non mi sembra ci sia qualcosa di nuovo rispetto alle serie precedenti

un saluto
 
myfriend ha detto:
Raga guardate sto pdf americano sul 5080 hd ready, così giusto per avere qualche dettaglio in più rispetto a quanto si sagià......

Scusa myfriend ma non si vede niente: hanno già segato il link? :(

Ah qualcuno sa dove posso trovare le dimensioni dei 50 e 60 FHD? Sicuro mi interessa il 50" ma se mi ci stesse il 60" non mi farebbe schifo! :D

P.S. Non ho capito come si faccia ad inserirsi nel co-buy ma comunque conta anche me.
 
Roby devono ancora uscire........mentre x gli HD-ready...ho visto cose turche nei vari forum internazionali :O
Immagini eccellenti anche in SD :)
 
Io aspetto di provare il 60" e se ne vale la pena davvero.... :)
Ma questa volta con calma e dopo accurate prove, in quanto non sono senza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top