Resto in attesa di una risposta da parte di Pioneer e delle prove fatte dagli altri utentiOnslaught ha detto:Bisogna comunque capire se proprio lo zoom è un disastro o se si può regolare in qualche modo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Resto in attesa di una risposta da parte di Pioneer e delle prove fatte dagli altri utentiOnslaught ha detto:Bisogna comunque capire se proprio lo zoom è un disastro o se si può regolare in qualche modo.
pcusim ha detto:Scusate la domanda: ma ho visto che oltre all'LX508D esiste anche l'LX5080D. Quali sono le differenze fra i due modelli?
Onslaught ha detto:in america alcune marche di forni a microonde si premurano persino di avvertire di non asciugare animali dentro il forno
Onslaught ha detto:Ripeto che per me sono preoccupazioni eccessive
No, il mega gioiellone non riesce a zoommare immagini in 16:9 ( dvd, sky 16:9, sky hd ) tagliando una parte ( eventuali bande nere e porzioni laterali ) e mantenedo le proporzioni. Lo fa benissimo solo con immagini in 4:3 ( rai uno )joe falchetto ha detto:cmq scusate non ho compreso un particolare..........con il mega gioiellone non si può zummare l'immagine che rimane sempre a 16/9:eekk: ???
Harlan Draka ha detto:Scusate se mi ripeto, ma IMHO dopo averlo provato sulla mia pelle il problema dell'IR esiste eccome e non è così da sottovalutare...
palmlu ha detto:No, il mega gioiellone non riesce a zoommare immagini in 16:9 ( dvd, sky 16:9, sky hd ) tagliando una parte ( eventuali bande nere e porzioni laterali ) e mantenedo le proporzioni. Lo fa benissimo solo con immagini in 4:3 ( rai uno )
Onslaught ha detto:Sono stati inseriti i sistemi per evitare l'IR,se leggi 2-3 pagine indietro ne parla myfriend(è l'orbiter).