Resto in attesa di una risposta da parte di Pioneer e delle prove fatte dagli altri utentiOnslaught ha detto:Bisogna comunque capire se proprio lo zoom è un disastro o se si può regolare in qualche modo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Resto in attesa di una risposta da parte di Pioneer e delle prove fatte dagli altri utentiOnslaught ha detto:Bisogna comunque capire se proprio lo zoom è un disastro o se si può regolare in qualche modo.
pcusim ha detto:Scusate la domanda: ma ho visto che oltre all'LX508D esiste anche l'LX5080D. Quali sono le differenze fra i due modelli?
Onslaught ha detto:in america alcune marche di forni a microonde si premurano persino di avvertire di non asciugare animali dentro il forno
Onslaught ha detto:Ripeto che per me sono preoccupazioni eccessive
No, il mega gioiellone non riesce a zoommare immagini in 16:9 ( dvd, sky 16:9, sky hd ) tagliando una parte ( eventuali bande nere e porzioni laterali ) e mantenedo le proporzioni. Lo fa benissimo solo con immagini in 4:3 ( rai uno )joe falchetto ha detto:cmq scusate non ho compreso un particolare..........con il mega gioiellone non si può zummare l'immagine che rimane sempre a 16/9:eekk: ???
Harlan Draka ha detto:Scusate se mi ripeto, ma IMHO dopo averlo provato sulla mia pelle il problema dell'IR esiste eccome e non è così da sottovalutare...
palmlu ha detto:No, il mega gioiellone non riesce a zoommare immagini in 16:9 ( dvd, sky 16:9, sky hd ) tagliando una parte ( eventuali bande nere e porzioni laterali ) e mantenedo le proporzioni. Lo fa benissimo solo con immagini in 4:3 ( rai uno )
Onslaught ha detto:Sono stati inseriti i sistemi per evitare l'IR,se leggi 2-3 pagine indietro ne parla myfriend(è l'orbiter).