Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia manco a me importa,attaccarti la ps3 la sopra deve essere un qualcosa di fenomenale.Immagino gia i BR.Speriamo nel costo a questo punto accessibile.

;) Raga io vi dico solo che sti tv saranno davvero fenomenali: Pioneer se l'è presa con calma ma sta uscendo con dei full hd da manicomio( aprezzo umano intendo).
Comunque 3 hdmi e il component che supportano pienamente i 1080 p sono più che sufficienti!!!!
Io conto di poter prendere il 50 full hd tra i 4000-4500 euro: appena uscito sarebbe un gran prezzo per le caratteristiche che ha...
Certo se riusciamo a meno di 4000 faremmo l'impresa(tipo a 3500).....;)

Vedremo cosa riusciremo a spillare

Saluti myfriend

Behh un nuovo pio FHD a 4.000 me lo compro anche a occhi chiusi, ma se si fà il co-buy e ci riusciamo ben venga.... 990 euro risparmiati per prendere un HT migliore o un Sinto migliore....
Tanto ho circa 7.000 per spendere stra Plasma+sinto+HT

Bhe caro Aquilaoro, il mio obiettivo è esattamente quello: almeno un 10-15% di sconto portarlo a casa...
All'inizio di più non credo si potrà ottenere: dopo natale invece penso anche il 20% mah......io non aspetto di sicuro.....:D

myfriend ha detto:
;) Raga io vi dico solo che sti tv saranno davvero fenomenali: Pioneer se l'è presa con calma ma sta uscendo con dei full hd da manicomio( aprezzo umano intendo).
Comunque 3 hdmi e il component che supportano pienamente i 1080 p sono più che sufficienti!!!!
Io conto di poter prendere il 50 full hd tra i 4000-4500 euro: appena uscito sarebbe un gran prezzo per le caratteristiche che ha...
Certo se riusciamo a meno di 4000 faremmo l'impresa(tipo a 3500).....;)

Vedremo cosa riusciremo a spillare

Saluti myfriend
Non illudermi eheheh,a parte cio' anche a me interessano solo le hdmi,una cosa solo se volessi attaccare la 360 in component su un pannello cosi grande ci sarebbero scalettature evidenti diciamo nei contorni dell'immagine?

Caro io non ti voglio illudere: sono convinto che otterremo un bel prezzo e chi mi conosce sa che sono molto determinato e spesso ottengo quello che voglio!!!:D
In ogni caso essere coi piedi per terra è comunque saggio....;)

Partiamo dal presupposto che su sto schermo secondo me queste sono le connessioni ideali:

1) hdmi 1.3 playstation3
2) hdmi 1.3 hd dvd
3) hdmi 1.3 pc o sky hd

1) component xbox 360

1) scart sky sd
2) scart dvd recorder

Behhh.... guarda io partecipo al Co-BUY SOLO e ripeto SOLO per il FULLHD....
HDREady non mi interessa perchè sto dedicando la mia stanzetta 4,50x3,75 solo all'HT ad alta definizione....
Quindi inaugurarla con tutti pezzi del 2007 non mi dispiace...

Beh guarda personalmente io il cobuy lo faro solo per il 50 fullhd: ho detto solo che se in molti avranno interesse a farlo per gli hd ready sono disponibile ad interessarmi anche per questi ma solo per i modelli di punta visto i contatti che ho con Pioneer.;)

se la tabellina dei dei prezzi sara' quella reale allora quanto costera' il 50 " full hd? circa 5500-6000 euro?qua non siamo + sull'ordine dei 1000 euro + della concorrenza...ma decisamente molto di +
peccato perche' era proprio la prossima tv che volevo prendermi..ma a sti prezzi ... :cry:

a prescindere da un eventuale cobuy dove uno deve comunque avere tutta la cifra in contanti x comprare e di certo non puo' pagare a rate,la tabellina riportata da myfriend parla di 508 fullhd "base" 4990 euro.che significa che l'elite costera' sicuramente circa 5500 euro.beato te che hai 7000 euro pronti da spendere!! ;)

La versione ELITE sarà prodotta solo IN USA, quindi la versione più grossa che verrà presentata a settembre farà vedere alcuni modelli:)
Ma devi capire che le differenze saranno minime ad esempio:
Decoder digicale o analogico, supporti da tavolo casse ecc ecc.
I Full HD avranno poca differenza quindi non allarmarti per niente o comunque fin quando non si saprà di più riguardo ai Full HD :)

@myfriend scusa ma il cobuy dovresti estenderlo anche sugli altri tagli(42,60") cosi' tiriamo su' ancora + acquirenti e ce' + sconto penso :)
Non hai risposto riguardo alla detrazione..........

Ciao Steven:dunque come ti ho detto il cobuy partirà per il 50 full hd di sicuro, perchè io per me quello voglio acquistare.Ciò non toglie che visto i miei buoni contatti con Pioneer sono disponibile ad interessarmi per eventuali altri modelli(quindi ad esempio il 60 per te o il 42 e 50 hd ready per qualche altro)purchè però non su tutti i i modelli,ma solo su quelli di punta(quindi 50 e 60 full hd e 42 e 50 hd ready con dtt integrato)
Per la detrazione, mi spieghi cosa intendi: perchè se riguarda il discorso attuale non conosco proprio i dettagli,quindi al limite nel momento in cui contatterai direttamente il rivenditore a cui ci rivolgeremo chiederai a lui.;)

Nota bene per tutti: i prezzi dei full hd ancora non sono stati comunicati ufficialmente, ma si conoscono solo i rumors,quindi sono da prendere con le pinze.In ogni caso se il listino per il 50 full hd sarà confermato di 4990,sono molto fiducioso che riusciremo a prenderlo tra i 4000 e i 4500 euro.Per sapere esattamente quanto però dovremo aspettare che Pioneer comunichi ai rivenditori i loro prezzi di carico: solo in quel momento potremo sapere quanto grande sarà lo sconto.

Saluti myfriend

Myfriend,

solo per informazione, e so che sono richieste scontate, ma puoi confermarmi che, nel caso del tuo cobuy, il Pioneer acquistato sia fatturabile e che goda della garanzia Italia?

Ti ringrazio, bye!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.