• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovi pioneer vsx lx50-60-70

rosencraz

New member
vorrei capire su quale di questi nuovi modelli sarà presente l'ingresso phono per poter collegare il mio piatto noiz
qualcuno sà dove si trovano immagini?

Parlavo stamattina con Pioneer.
Entro questo mese (ottobre) saranno disponibili entrambi (LX50 già lo è).
Per l'LX70 (che mi potrebbe interessare) si parla di un prezzo di listino Pioneer ufficiale di circa 1800,oo€ percui a mio giudizio un ottimo prezzo.

Una cosa che nn capisco Luca è questa......come mai Pioneer ufficiale di alcuni paesi Europei danno a listino ufficiale il 70 a 1600, in Italia Pio lo da a1800?????????? Non esiste una Pioneer Europa? i listini dovrebbero essere uguali per tutte le "filiali" europee. Un esempio, su Pio Belgio o Olanda (non ricordo:D ) danno il Kuro 508d a 5990 esattamente come in Italia, allora i listini sono dettati da Pioneer Europe o ognuno si fa i propri??
Magari alla fine nel negozio lo trovi anche a 1500 però è strana sta cosa:confused: :rolleyes:

Nobrand sei il guru dei link! Mitico :)

Sai che ti dico? A me questo LX70 interessa sempre più.
E poi 180W per canale rispetto ai 130W del 3800 mi sembrano anche tanti :rolleyes:
Esteticamente l'LX70 lo preferisco addirittutra agli Yamaha.
Che faccio ordino? :rolleyes:

Ciao, 55AMG.
Vedo che provi a capire quale eroga più potenza tra lo yamaha ed il pioneer.
Secondo me non ha tanta importanza, basta che i watt siano "puliti" e ben suonanti (ci sono da 20 w che suonano meravigliosamente bene).
Ti esorto pertanto a guardare il PESO degli ampli che ti interessano: pensi che a parità di peso uno suoni molto più forte dell'altro?

Quindi non farti ingannare dalle potenze dichiarate.

Per quel che riguarda il confronto tra 4600 e 3800 (come potenza erogata) anche se dichiarano la stessa potenza, vai un po a vedere la differenza di peso e poi dimmi quale dei due eroga veramente 140w.

Per ulteriori info guarda il link:

http://www.pioneer.eu/eur/products/42/98/405/VSX-LX70/index.html

P.S. Comunque personalmente sono interessato al 3800; poi scrivo qualcosa di più sulla relativa discussione.

Ciao

Sarà ma a me 460W di consumo mi sembrano pochini per le potenze dichiarate...e allora perche il mio HK235 che la casa dichiara 50Wx7 ha un consumo a regime di 880W e pesa quasi 14Kg?

luckyaua ha detto:
Sarà ma a me 460W di consumo mi sembrano pochini per le potenze dichiarate...e allora perche il mio HK235 che la casa dichiara 50Wx7 ha un consumo a regime di 880W e pesa quasi 14Kg?
Perchè la Harman Kardon non butta fumo negli occhi e scrive i valori reali....questo si che fà suonare pure i sassi!!!!
Chissà se il mattone da 30kg riesce a fare lo stesso :D !

55AMG ha detto:
Meglio guardare il peso, il consumo o entrambi allora?
Meglio ascoltare e non parlare di dati sulla carta.......la carta non suona!!!
Ormai il trucchetto lo hanno imparato tutti....chi scrive i watt su 6ohm per farli sembrare più alti, chi scrive il picco massimo, chi aumenta il peso per dare nell'occhio....è come i dati di luminosità e contrasto che dichiarano sui televisori sempre più alti....a chi offre di più!!!!

Ultima modifica: