• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovi pannelli HTPS Epson 3D

Ma entrambi i micropannelli LCD (con diagonali differenti) si chiamano D9?
Per riconoscerli occorre sapere la diagonale?
E quale dei due è più prestazionale con maggiore contrasto nativo?
 
Il processo produttivo è D9 ma si chiamano rispettivamente D8.4 quelle più grandi e più interessanti come caratteristiche (CR nativo più elevato e montate nei proiettori TOP Epson e Panasonic) mentre D9.8 quelle da più piccole.
 
Bene , grazie per la delucidazione. :)

Aspettiamo con ansia vostre impressioni sulle D8.4 in ambito 2D e 3D. :D
 
Top