tombobo ha detto:
Sul sito ufficiale ho visto che sono 32,8 cm, ma visto che il mio spazio e' 38 e ho davanti l'anta del mobiletto, mi chiedevo se ai 32,8 cm devo aggiungere altri 3 o 4 cm della manopola anteriore e degli spinotti dove si attaccano gli speakers...
32.8cm è comprensiva di manopola e spinotti, ma tieni conto che con i cavi Hdmi inseriti arrivi ad un ingombro max di 35/36cm; se usi quelli piegati a 90° ovviamente un po meno.
Poi nel caso tu mettessi i connettori a banana anzichè cavi spellati rimani tranquillamente nei 35/36 cm di ingombro max
Per quanto riguarda i codec quelli video non ci sono e neppure nei modelli superiori...per esempio nel 5009 troviamo solo MP3,WMA,WMA Lossless, FLAC,WAV, Ogg Vorbis, AAC,
se vuoi restare in casa Onkyo puoi trovare i codec video sui BD sp 309 e 809 e precisamente AVCHD, DivX Plus ™ HD (MKV), MP3 e JPEG... magari nei modelli 2012 ci saranno anche nei sinto, ma se non ricordo male non ci sono neanche nei pioneer e nei denon .
@rossoner4ever tranky fino a quando la serie xx9 sarà ancora "nuova" da parte mia la discussione rimane, anche per rispondere a quelle domande che nelle discussioni ufficiali non possono essere formulate... tipo prezzi... paragoni con il modello superiore od inferiore... poi su domande specifiche mi sembra ovvio che uno vada a chiedere sulla discussione ufficiale... anche se magari i temi discussi in un dato momento in una generica discussione ufficiale sono talmente specifici che a volte a certe domande anche banali non viene data risposta...