Nuovi monitor LCD IPS e MVA Asus

Belli ed interessanti, ma un bel 27" no?

Sto seguendo da mesi l'Asus VE278Q da 27" a led: ma a parte qualche venditore di dubbia affidabilità sulla Baia, non arriva ancora nella grande distribuzione... :wtf:

Ora vengono annunciati questi...ed il 24 non sarebbe male, anche se un pò piccolino....:boh:

Ma perchè non hanno pensato anche ad un più grande 27" di taglio, visto che in altre loro linee produttive considerano questo taglio come valido? :eh:

Intanto, se avete notizia di un venditore affidabile, fatemi sapere, che lo prendo:il mio samsung Xl2370 HD è veramente poco performante soprattutto per l'angolo di visione, e per la superficie di proiezione dell'immagine, per le mie esigenze un pò troppo ristretta... :rolleyes:

walk on
sasadf

....il tipico difetto degli IPS....

...ora lo noto :eh:

Tempo di risposta da bradipi! :doh:

In pratica coi videogiochi quasi inutilizzabili! :mc:

Lascio perdere :mbe:, e continuo la mia ricerca del Ve278q :sob:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:

walk on
sasadf

perdonami e scusate l'OT, io uso un cinema display apple da 27 pollici in display port su un PC windows e con i giochi mi ci trovo benissimo !
il problma è stato farlo funzionare :D :D

tornando in tread, questi asus sono molto molto interessanti farei un pensierino al 23 pollici che è ips.... :cool:

gionaz ha detto:
perdonami e scusate l'OT, io uso un cinema display apple da 27 pollici in display port su un PC windows e con i giochi mi ci trovo benissimo !
il problma è stato farlo funzionare :D :D

tornando in tread, questi asus sono molto molto interessanti farei un pensierino al 23 pollici che è ips.... :cool:

Io sono molto indeciso tra il 23 ips e il 24 mva...
Il primo dovrebbe avere migliori tempi di risposta, il secondo essendo un 8bit una fedeltà cromatica superiore...
Indecisissimo.. Col pc gioco e guardo film... Ma quando cazz@arrivano i maledetti OLED??

ma scusa stai parlando di monitor da circa 200 euro...
poi rivendichi oled da oltre 2000 euro :D (e sempre che li facciano..)
ricordatevi che nel mondo degli uomini prima di cercare di capire qualcosa bisogna sempre farsi la stessa domanda:
MA CHI CI GUADAGNA ?
tornando agli Asus
ergo, se per cambiarti un monitor stai aspettando gli oled ti consiglio di optare per uno di questi nuovi prodotti Asus :cool:

salut

sasadf ha detto:

walk on
sasadf
5 (IPS) e 8 (VA) millisecondi GTG non li trovo tempi cosi' scandalosi.
Mi ricordo il mio primo monitor "veloce" LCD: 7ms. E pareva una scheggia nei confronti degli altri.
Pero' vorrei vedere il tempo di risposta reale e non GTG, e peccato che anche questi siano in formato 16:9. Beh, levando un pollice ci guadagnano di piu' :ncomment:
(btw ho visto i prezzi del 24", poco piu' di 200 euro: interessante, aspetto le prime recensioni online e poi decido se prenderlo o meno)