Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caspita WB e Gamma vicini al riferimento e Gamut Luminance sorprendentemente inferiore a < 0,5.Ecco i risultati Pre-Cal
http://i64.tinypic.com/21mvww8.jpg

Prova nel menu avanzato del tv, per le HDMI ci sono diverse impostazioni, non ricordo a memoria dove sono ma sono HDMI tipo1 e tipo2.
ho dato per scontato che l'abbia utilizzato per profilare la sonda, confortato anche dai grafici pre.cal che sembrano corretti. Al limite crererei il profilo con RAW, semprechè lo spettro sia ancora da definirsi un o strumento di riferimento e non abbia bisogno della ricertificazione NIST.Sonda1: Chroma5 Enhanched - non ha il profilo OLED, ho usato LCD (LED) ma la prossima provo direttamente con l1 Pro.
Sonda2: I1 Pro Gretag Machbeth - Direct View come riferimento
Ecco i risultati Pre-Cal
http://i64.tinypic.com/21mvww8.jpg
Non ho fatto una vera e propria calibrazione, ho impostato l'autocal perchè la Professionale2 Calda2 non mi piaceva.
Dopo 200ore resetto e rifaccio finchè non si stabilizza il pannello sembra un pò inutile.
Sonda1: Chroma5 Enhanched - non ha il profilo OLED, ho usato LCD (LED) ma la prossima provo direttamente con l1 Pro.
Sonda2: I1 Pro Gretag..........[CUT]
Il sistema operativo è abbastanza veloce, comparato ad un Samsung 5500. Per i microscatti non li vedo ma entro già in progressivo 1080p. Per la calibrazione con il colorimetro profilato su uno spettrofotometro il DisplayType di Calman non è indicativo per LCD (LED) o Plasma o altro, viene usato il profilo, dal supporto Calman.come si comporta con la gestione del movimento con sorgenti poco nobili?i famigerati microscatti?
Il sistema operativo è abbastanza veloce, comparato ad un Samsung 5500. Per i microscatti non li vedo ma entro già in progressivo 1080p. Per la calibrazione con il colorimetro profilato su uno spettrofotometro il DisplayType di Calman non è indicativo per LCD (LED) o Plasma o altro, viene usato il profilo, dal supporto Calman.
Visto che ho letto da più utenti un'info sbagliata per quel che riguarda le porte HDMI della serie EZ950, lo scrivo anche in questa discussione: le 4 porte HDMI della serie EZ950 supportano tutte i segnali fino alla risoluzione 4k 60p, ciò è rilevato dal manuale di servizio del tv, quindi l'info pubblicata in una recensione secondo la qua..........[CUT]