Nuovi modelli 2010 LG Infinia

Comunque immagino che, dato lo spessore, dotino il TV di un cavetto adattatore con la presa scart, come già fatto da Samsung nei led edge dello scorso e di quest'anno.
 
Non ho ancora capito che differenze ci sono tra la serie LE5800 e la LE7800.

Qualcuno mi può illuminare?
 
Ho appena letto anch'io la discussione su dday. Pare che la versione americana sia sprovvista di scart che invece sarà presente sul modello venduto da noi. A questo punto mi resta da capire quando sarà in vendita ed a quale prezzo.
 
La scart è una presa prettamente europea, non esiste al di fuori, ecco perchè le tv americane ne sono e ne saranno sempre sprovviste!
 
MaBru ha detto:
...che differenze ci sono tra la serie LE5800 e la LE7800.
Da quanto ho capito io è solo una differenza estetica: il 7800 è della serie Infinia borderless, con il pannello di vetro che ricopre schermo e cornice senza soluzione di continuità. Quanto aggiunga (come temo) o risparmi, in termini di riflettanza, rispetto ai modelli inferiori è cosa da determinare.
 
Ho scritto a Lg Italia per sapere la commercializzazione del LE8800 ed ecco la risposta:
Gentile cliente,
in merito alla Sua richiesta, Le segnaliamo che il prodotto è in commercio; in merito alla disponibilità, ordini e prezzi di listino dei nostri prodotti, potrà far riferimento direttamente presso i punti vendita specializzati nella sua zona, quali MEDIAWORLD, TRONY, EURONICS, UNIEURO,SATURN, ELDO MEGASTORE, CARREFOUR, EXPERT, AUCHAN, ecc.
Le caratteristiche tecniche dei nostri prodotti sono visibili sul nostro sito www.lge.it

Bene adesso dobbiamo aspettare che arrivino!!!!
 
Bene... ma a quando il 47LX9800... e a che prezzo?

Dal MW i Samsung 3D sono sui 3000 euro, speriamo meno gli LG.
 
Praticamente da MW applicano sempre i prezzi di listino ufficiali, non che sia una novità, per cui meglio rivolgersi a negozi online se si vuole risparmiare!
 
roberall ha detto:
@Neros22

Sia nel sito di MW che di Marcopolo il 47LX9800 è proposto a 2.999 euro
A quella cifra lo compro online... è semplicemente ridicola, ormai chi vende più a prezzi da listino.
 
Neros22 ha detto:
... è semplicemente ridicola
Beh, la stessa cifra mi sembra ridicola quando richiesta per il Samsung C8000, che è un edge led. Per un full led local dimming è più giustificata (a prescindere dalla resa, che scopriremo solo vivendo).
Poi è certo che on line si troveranno prezzi più vantaggiosi ma una comparazione va fatta alle stesse condizioni.
 
Salve,secondo LG dovevano arrivare ,verso fine aprile,nessuno lo da' disponibile........qualcuno ha letto qualche race oltreoceano,per sapere come funziona questo prodotto?...io non riesco a trovarne.....
 
Top