Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quanto ho capito io è solo una differenza estetica: il 7800 è della serie Infinia borderless, con il pannello di vetro che ricopre schermo e cornice senza soluzione di continuità. Quanto aggiunga (come temo) o risparmi, in termini di riflettanza, rispetto ai modelli inferiori è cosa da determinare.MaBru ha detto:...che differenze ci sono tra la serie LE5800 e la LE7800.
A quella cifra lo compro online... è semplicemente ridicola, ormai chi vende più a prezzi da listino.roberall ha detto:@Neros22
Sia nel sito di MW che di Marcopolo il 47LX9800 è proposto a 2.999 euro
chi ha la leadership nel settore e può quindi permetterselo rimanendo sempre e comunque in attivo.Neros22 ha detto:ormai chi vende più a prezzi da listino.
Beh, la stessa cifra mi sembra ridicola quando richiesta per il Samsung C8000, che è un edge led. Per un full led local dimming è più giustificata (a prescindere dalla resa, che scopriremo solo vivendo).Neros22 ha detto:... è semplicemente ridicola