Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da quanto ho capito io è solo una differenza estetica: il 7800 è della serie Infinia borderless, con il pannello di vetro che ricopre schermo e cornice senza soluzione di continuità. Quanto aggiunga (come temo) o risparmi, in termini di riflettanza, rispetto ai modelli inferiori è cosa da determinare.MaBru ha detto:...che differenze ci sono tra la serie LE5800 e la LE7800.
A quella cifra lo compro online... è semplicemente ridicola, ormai chi vende più a prezzi da listino.roberall ha detto:@Neros22
Sia nel sito di MW che di Marcopolo il 47LX9800 è proposto a 2.999 euro
chi ha la leadership nel settore e può quindi permetterselo rimanendo sempre e comunque in attivo.Neros22 ha detto:ormai chi vende più a prezzi da listino.
Beh, la stessa cifra mi sembra ridicola quando richiesta per il Samsung C8000, che è un edge led. Per un full led local dimming è più giustificata (a prescindere dalla resa, che scopriremo solo vivendo).Neros22 ha detto:... è semplicemente ridicola