Nuovi lettori HD DVD presentati all'IFA 2007

grazie roboante!

a proposito della tua seconda risposta, come faccio a sapere quanto e' aggiornato il mio prodotto e quando ci sono nuovi aggiornamenti disponibili?

l' ep35 da nomatica lo hanno gia in magazzino...4/5 gg per averlo a casa...a 470 eurini....:eek:

Si ma dopo tutto sto parlare io mi sa che mi faccio l'ex1...perche' ho tanti di quei dvd da vedere...e pochi hd dvd:cry:

tyler durden ha detto:
grazie roboante!

come faccio a sapere quanto e' aggiornato il mio prodotto

collegato alla LAN e facendo la procedura di aggiornamento
se non ce ne bisogno ti dice che il FW è aggiornato...

comunque io ho dovuto aggiornare e come ho scritto in
un altro post bisogna armarsi di pazienza perchè impiega
circa 1 ora

Ultima modifica:
scusate la domanda forse già detta mille volte.

mia suocera arriva x natale dall'america: ebbene mi conviene o no far portare il 35 dagli states??
pro e contro?
grazie x le risposte
ciao

Il trasformatore non e' un gran problema,semmai il problema sarebbe l'impossibilita' di leggere i dvd europei.Poi c'e' il rischio dogana,ma a quel punto ti prendi il lettore e gli lasci la suocera...:D

?

Qual'è il migliore lettore HD DVD nel mercato?
Tra i Toshiba qual'è il migliore...dal sito non riesco trovarne le differenze cavoli...
Punto sul 1.3 HDMI,24p e Nuove codifiche audio HD.Mi date una mano?
Grazie

Sembrerebbe migliore il nuovo HD-EP35 con i suoi 7.1 ma costa la metà del HD-XE1 come mai?
Grazie

Ciao a tutti ragazzi. DA oggi sono un possessore dell' EP30. sulla cartlina all' interno della confezione c'è scitto che monta la versione 1.3 dell' HDMI. ma non doveva essere montata solo sull' EP35? grazie

pyoung ha detto:
Sia l'EP30 che l'EP35 hanno l'1.3 , mi sembra cambi solo una sottoversione dell'1.3 chiamata 1.3a

Ma l'EP35 è migliore del XE1?!?Il primo parla che supporta il 7.1 a discapito dell'altro....più che altro non trovo le differenze!:confused:
Quando esce sto EP35?
Grazie

Ragazzi avete letto la notizia che la warner abbandona probabilmente HD-DVD? io ho preso ieri il lettore HD-DVD e adesso con questa notizia viene dato un colpo di grazia a questo formato?

Hai ragione a raccomandare calma ma io in teroia ientro 7 giorni non potrei chidere la sotituzione del mio EP30 con un lettore BLu-ray ad esempio?

Capisco la tua situazione,ma se fossi in te io lo terrei:in fondo i titoli usciti,la maggior parte dei quali di ottima qualita',non sono pochissimi,la macchina non e' costosissima e l'upscaling dei dvd e' buono...

Ti ho già risposto nell'altro 3D comunque, in breve, il fatto che Warner abbia smentito ora non vuol dire assolutamente che non potrà fare una scelta a inizio anno. Se vuole vedere come vanno le vendite a fine anno deve ovviamente smentire la notizia in ogni caso ;)