Nuovi lettori HD DVD presentati all'IFA 2007

Chi lo ha organizzato questa primavera il cobuy per il Toshiba XE1?
Non sto dicendo che lo deve fare pura stavolta, ci mancherebbe, sarebbe pero' utile che possa dare consigli in base alla sua esperienza di allora

fabris66 ha detto:
Piccolo problema: manca solo chi lo organizza, questo cobuy... hai detto niente:(
Beh, intanto il problema fondamentale è che i lettori non sono ancora disponibili. Poi, magari, vediamo se qualcuno, nel giro delle sue amicizie, riesce a trovare la chiave per il co-buy. Non disperiamo! :)

Ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum:) e sono interessato di brutto a questo lettore hd-dvd,ma nessuno sa ad oggi la sua uscita ufficiale?e quali saranno i film da scegliere;)
Approposito del co-buy se non erro è un acquisto in "gruppo":D
Se è fattibile ci starei anche io...

Ho notato che il lettore di punta l'ep35 non decodifica il dts hd master audio o meglio ha solo la versione core...Confermate?Ma poi ci sara l'abilitazione alla codifica tramite aggiornamento del firmware, spero...:rolleyes:

pyoung ha detto:
...sarebbe pero' utile che possa dare consigli in base alla sua esperienza di allora
concordo, e visto che tu hai gia una certa esperienza con il toshi ex1, ti candido come organizzatore del co-buy per l'ep35. :) spero accetterai. ciao

malawi ha detto:
Ho notato che il lettore di punta l'ep35 non decodifica il dts hd master audio o meglio ha solo la versione core...

ho quì tra le mani il nuovo numero di AFDigitale e conferma quello da te riportato.

non dice nulla ad un'eventuale implementazione futura.

p.s. l'uscita multicanale analogica è presente solo sul 35.

In caso di co-buy dovremmo interessarci presso toshiba sull'implementazione della codifica hd hi-res audio e hd master audio, allora...

se non ricordo male si parlò circa 1 mese fa (all'IFA) di implementare il decoder DTS HD MA attraverso aggiornamento firmware verso dicembre.
mi ricordo che la cosa riguardava non solo i nuovi lettori ma anche l'XE1

A64FX ha detto:
concordo, e visto che tu hai gia una certa esperienza con il toshi ex1, ti candido come organizzatore del co-buy per l'ep35. :) spero accetterai
Grazie per la fiducia, ma non ero io l'organizzatore del cobuy del XE1.
Ora mi spulcio i primi messaggi del mastodontico thread del XE1 per cercare di capire chi era stato l'organizzatore la scorsa primavera. Ovviamente non gli chiedero di risobbarcarsi di nuovo tutto, gli chiedero' dritte e suggerimenti su come muoversi quando sarà ora
Se poi invece qualcuno si ricorda che utente era mi evito decine e decine di pagine per cercare il suo nickname

Scusate una domanda da neofita dell'alta risoluzione,ma i nuovi formati audio tipo il trueHD vengono codificati direttamente dal lettore o da un'apparecchio esterno,come i vecchi impianti 5.1?:confused:

pyoung ha detto:
Grazie per la fiducia, ma non ero io l'organizzatore del cobuy del XE1.
Ora mi spulcio i primi messaggi del mastodontico thread del XE1 per cercare di capire chi era stato l'organizzatore la scorsa primavera.

grande apprezziamom il tuo sforzo, cercherò di aiutarti nella ricerca.