joe falchetto
New member
idem, presente x il cobuy.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, intanto il problema fondamentale è che i lettori non sono ancora disponibili. Poi, magari, vediamo se qualcuno, nel giro delle sue amicizie, riesce a trovare la chiave per il co-buy. Non disperiamo!fabris66 ha detto:Piccolo problema: manca solo chi lo organizza, questo cobuy... hai detto niente![]()
concordo, e visto che tu hai gia una certa esperienza con il toshi ex1, ti candido come organizzatore del co-buy per l'ep35.pyoung ha detto:...sarebbe pero' utile che possa dare consigli in base alla sua esperienza di allora
malawi ha detto:Ho notato che il lettore di punta l'ep35 non decodifica il dts hd master audio o meglio ha solo la versione core...
Grazie per la fiducia, ma non ero io l'organizzatore del cobuy del XE1.A64FX ha detto:concordo, e visto che tu hai gia una certa esperienza con il toshi ex1, ti candido come organizzatore del co-buy per l'ep35.spero accetterai
pyoung ha detto:Grazie per la fiducia, ma non ero io l'organizzatore del cobuy del XE1.
Ora mi spulcio i primi messaggi del mastodontico thread del XE1 per cercare di capire chi era stato l'organizzatore la scorsa primavera.