joe falchetto
New member
idem, presente x il cobuy.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, intanto il problema fondamentale è che i lettori non sono ancora disponibili. Poi, magari, vediamo se qualcuno, nel giro delle sue amicizie, riesce a trovare la chiave per il co-buy. Non disperiamo!fabris66 ha detto:Piccolo problema: manca solo chi lo organizza, questo cobuy... hai detto niente![]()
concordo, e visto che tu hai gia una certa esperienza con il toshi ex1, ti candido come organizzatore del co-buy per l'ep35.pyoung ha detto:...sarebbe pero' utile che possa dare consigli in base alla sua esperienza di allora
malawi ha detto:Ho notato che il lettore di punta l'ep35 non decodifica il dts hd master audio o meglio ha solo la versione core...
Grazie per la fiducia, ma non ero io l'organizzatore del cobuy del XE1.A64FX ha detto:concordo, e visto che tu hai gia una certa esperienza con il toshi ex1, ti candido come organizzatore del co-buy per l'ep35.spero accetterai
pyoung ha detto:Grazie per la fiducia, ma non ero io l'organizzatore del cobuy del XE1.
Ora mi spulcio i primi messaggi del mastodontico thread del XE1 per cercare di capire chi era stato l'organizzatore la scorsa primavera.