nuovi lettori CD Pioneer PD-50,PD-30,PD-10?

Io ci sto facendo un bel pensierino al Pioneer PD-50-K !
Come sorgente la Pioneer sono sicuro che non delude!
Qualcuno sa già se si trova in giro da poter vedere e provare?

Io ci sto facendo un bel pensierino al Pioneer PD-50-K !
Come sorgente la Pioneer sono sicuro che non delude!
Qualcuno sa già se si trova in giro da poter vedere e provare?

Non so di dove sei, ma un negozio nei paraggi di casa mia a Napoli ha disponibili PD-10 e PD-50...
rischio seriamente di comprarlo (PD-10) :fiufiu:!!!

io ho risolto collegando un lettore universale alla porta coassile IN e utilizzo il DAC del Pioneer per leggere i Flac.
come lettore USB é molto limitato questo pioneer in quanto non riconosce le cartelle.

Quindi ha anche ingressi digitali?
Quindi volendo come sorgente per la liquida si potrebbe utilizzare anche un Cocktail Audio X10 collegato in ottico?

Zona Padova !
quindi mi confermi che è già reperibile in mercato !
che prezzo gira per il PD 50?
Ma che vuol dire non serve a niente?

Il negozio vicino casa di cui ti parlavo prima ce l'ha a 496,50 € il PD-50 ....on line puoi trovare qualcosina di meglio (477) ,ma non sono disponibili ancora, parlano di 7gg. dall'ordine per averlo

A questo prezzo c'è poco da scegliere per quello che offre il PD 50 !
Me gusta! Naturalmente previo prova prima di prenderlo!
pd-50-s_hero_gallery.jpg

Ultima modifica:
Non so se avete letto nelle caratteristiche, tutta la serie, sia il PD-10 che il PD-30 e naturalemnte il PD-50 vantano una struttura a scudo separando il blocco alimentazione dal blocco Audio,"ne conseguono un rumore e una distorsione minimi, per una riproduzione cristallina dell'audio" cio' e' quello che dichiara la Pioneer !!
Quali lettori e a qauli costi possono vantare una soluzione simile ?!!?:D

è un standard di tutte le grandi aziende produrre telai da guerra.....mi ricordo i tempi dei Pioneer a nido D'ape....a confronto oggi questo telaio è solo ferraglia.......il problema era sempre che in linea di massima a tanta bontà meccanica non seguiva altrettanto bontà circuitale ;)

Complimenti!
Aspettiamo recensione !

Allora.... prime impressioni , la prima cosa che mi e' balzata subito all'orecchio e' di un suono piu' aperto e piu' dettagliato rispetto al lettore Blueray che utilizzavo prima. Le voci sono piu' lucide e piu' "grandi" , spero stia rendendo l'idea, non so come spiegarlo con termini "audiofili", riesco a percepire suoni e dettagli che prima mi erano del tutto sconusciuti e alcuni CD ,i quali prima suonavano peggio di altri, pare abbiano ricevuto nuova "luce" da questo lettore ! Non immaginavo che un lettore potesse migliorare di tanto l'ascolto !! Per quanto riguarda gli MP3 (via USB) si comporta altrettanto bene anche se ,come avevo letto altrove , i miracoli non li fa,con i CD e' tutt'altra musica, cmq rimane una comodita' e un plus di non poco conto l'USB,che molti o tutti i lettori del suo range NON possono vantare !!

La voce grande non è un bel segno....le labbra in media sono circa 8/10 cm. al massimo :D
L'apertura invece me l'aspettavo.

ahahaha...a parte la presa per i fondelli... come la trovi come 1 recensione di un "pivello" ?!?!
ho reso l'idea o ........manco per il piffero ?!?!
Cmq io sono pienamente soddisfatto dell'acquisto....e non dimentichiamoci quanto costa e quello che offre...;)