nuovi lettori CD Pioneer PD-50,PD-30,PD-10?

Come caratteristiche sembra un Audiolab 8200 con in più ingresso USB sul frontale e un prezzo ancora più concorrenziale. Poi esteticamente il Pioneer è molto più bello.

Seguo con interesse la discussione, infatti avevo pensato proprio al PD 50 per avere una sorgente più versatile del mio pur buono Cambridge 550C.
Un'informazione se possibile: si sa se decodifica i FLAC 24 bit/192 Khz da supporto USB?

frantic, non ci deludere, appena puoi posta qualche impressione...!!! :)
inoltre, se non sono troppo faccia tosta, quanto lo hai pagato ???
e per finire, si può tenere collegato il pc all'ingresso digitale del pd-50, quindi utilizzarlo come DAC per il Pc ed al contempo usarlo come lettore cd ??? ha un tasto, una funzione, uno switch che permette ciò ???

Roby

io l'ho preso a casa mia in Ungheria,pagato circa 550 euro.
certamente puoi collegare qualsiasi cosa all'ingresso digitale,ha un tasto apposta sia per il coassiale che per l'
ottico.
non legge ne i flac e ne il formato WAV purtroppo da chiavetta USB
se vi interessa sapere le cose piu dettagliate vi consiglio di scaricare l manuale dal sito ufficiale

Cmq e' incredibile il rapporto prezzo/qualita' del PD-10 !!!
con poco piu' di 260 euro ti porti a casa un lettore SACD/CD con ingresso USB e blocco alimentazione separato !!
non credo ci sia concorrente che offra le stesse cose nemmeno avvicinandosi a quel prezzo !!!!
anche le caratteristiche tecniche sembrano da lettori di ben altro lignaggio ....

Pioneer PD-10 :

CD audio: risposta in frequenza 2 Hz – 20,000 Hz
SACD audio: risposta in frequenza 2 Hz – 50,000 Hz
SACD: frequenza di campionamento 2.822 4 MHz (DSD)
CD: Gamma dinamica (EIAJ) 100 dB
SACD: Gamma dinamica (EIAJ) 108 dB
CD: Distorsione (EIAJ) < 0.0022 %
SACD: Distorsione (EIAJ) < 0.0020 %
Rapporto segnale/rumore 117 dB
Peso 5.2 kg

Tra i 3 nuovi Pioneer sono interessanti il PD 50 "Il Top" e il PD 10 quest'ultimo per il buon prezzo e funzioni più ridotte per chi non interessa per esempio la compatibilità con i dispositivi Apple!
Molto belli esteticamente!

Un utente di altro Forum che l'ha comprato (PD-10) circa un mese fa scrive :

"Sto continuando ad utilizzarlo spesso e devo dire con grande soddisfazione.
Legge bene e velocemente tutti i supporti, cd, sacd e mp3, non perde un colpo anche sotto stress.
Suono pulito, ben articolato, ottima immagine.
A distanza di un mesetto posso dire di essere completamente soddisfatto dell'acquisto,
a mio parere un rapporto qualità prezzo elevatissimo."