Nuovi JVC HD950 e HD550

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tony359 ha detto:
Ho comprato il 350 ma perché comunque la differenza di prezzo non era abissale. Se il 550 costerà quella cifra (non so se l'HW10 si trovi ancora alla cifra di qualche tempo fa, sapevo fosse aumentato) IMHO non so quanto valga la pena.

è questo il succo, ora la forbice è circa 1000-1200 eu, e la diferenza sulle basse luci e contrasto si vede (me lo confermi?)

Tony359 ha detto:
Che il 350 sia migliore non ci piove ma forse non si troveranno molti clienti volenterosi di spendere 2000 euro in più per un po' di contrasto alle basse luci, non so se mi spiego.

bingo!:D , è il mio stesso pensiero, usando il condizionale dei prezzi su strada del nuovo, se la forbice diventa 2000 eu, mi cade il castello.
anche perchè ho ricevuto un parere autorevole sul piccolo sony e schermo grigio;)
mamma sony ringrazierà!
per chi diceva del 350 ancora sul mercato, io credo che con i 3 nuovi a catalogo non abbia molto senso un quarto. tutto sta a vedere magari di accalappiarsi gli ultimi 350 in magazzino da qui a autunno inoltrato.

Sono stato alcune ore da Simone con telecomando in una mano e custodia nera per coprire il proiettore nell'altra.
La differenza c'è ovviamente tant'è che ho preso il 350 di cui sono (ero, sigh!) soddisfattissimo. Oltre al fatto che il JVC è più luminoso.

Però se la forbice dovesse essere 2000 euro... Certo, il JVC rimarrà sempre migliore, ma non so se varrà i 2000 euro. Qualcuno lo comprerà ovviamente, ma probabilmente quel qualcuno non sarò io :)

Ciao
A

Permettetemi di parlare del sesso degli angeli....:angel: :angel: :mc: :mc:

Visto la politica dei nomi che ha adottato in passato JVC, a me pare sempre più probabile che i nuovi venuti completino la gamma jvc invece di sostituirla........

mmmm...........forse in un primo momento, ma giusto un paio di mesi e poi sara' inevitabile che i vari HD350 & HD750 passeranno alla vendita "fino ad esaurimento scorte" (ed e' li che si faranno gli affaroni!;) ) cessando,quindi, di essere prodotti. E' un po' quello che e' successo in passato con i miei , amatissimi , HD1 & HD100.......ed e' quello che succede sempre in questo campo! :). Anche perche', dai diciamocelo, 5 vpr in simultanea sono veramente tanti (soprattutto considerando i prezzi molto simili tra loro di alcune macchine). Tanto vale dar spazio ai "giovani", no?!

Ultima modifica:
Io aspetto ancora un bel po'

Fino all'arrivo dei led 3d ready. Per ora mi tengo stretto il mio hd 100, che mi sta regalando molte soddisfazioni..:)

bongrandrea79 ha detto:
.... Anche perche', dai diciamocelo, 5 vpr in simultanea sono veramente tanti

beh epson e infocus hanoo listini ancor più affollati no? Comunque spero anch'io di sbagliarmi e di veder uscire di commercio i "Vecchi" 350/750 e vediamo se stavolta uno me lo accaparro anch'io! :winner:

...o aspetto i LEDpj? :what: :wtf: :cry:

Ecco delle immagini in anteprima sul telecomando dei nuovi JVC.:D

I prezzi dovrebbero essere 4490, 6490 e tra 9.490 e 9.990 €.;)

Il 550 disponibile sia nero che bianco,mentre gli altri due solo neri.

anche quando uscirono il 350 e il 750 si diceva che l'hd1 e hd100 sarebbero rimasti sul mercato. Poi si è visto che fine hanno fatto... sono rimasti sul mercato, ma quello dell'usato :D

praticamente il 550 non è altro che il 350 con il tric e trac:) fluido.
mah spero di trovare qualche 350 a buon prezzo più avanti!

Beh, a costo di essere accusato da qualcuno (vero High?) di blasfemia, ti devo dire che il frame interpolation visto in opera col Pana 3000 non mi è affatto dispiaciuto, sopratutto in ambito sportivo, considerando poi che si può disinserire alla bisogna.
Visto che matrici più veloci sembra sia impossibile averne e se, come credo, il F.I. del nuovo JVC sarà almeno altrettanto valido... me piacerebbe...:D ;)

Prima preview dei nuovi dila 550 e 950,con qualche info in più sul nuovo Clear Motion Drive.

E' una piccolo scoop sul nuovo 990.

Buona lettura.;)

Clear Motion Drive

mmm...

Correggetemi se sbaglio; non mastico molto bene l'inglese...

Mi è parso di capire che l'interpolazione dei frame non agisce su segnale 1080@24p (materiale filmico da BD)????? :eek:

"The Clear Motion Drive picture processor has no affect on 1080p24 source material."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.