Nuovi JVC HD950 e HD550

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusami ma 5000 dollari saranno da noi 5000 euro no? Quindi il 550 adesso costa più del 750 che si trova a 4900 euro!

Chiedo Venia ... allora ... :rolleyes:
Ho riletto bene le caratteristiche "trapelate" e sembra che il CMS rimanga ad appannaggio del Top model insieme ad un ulteriore ottimizzazione dei pannelli che porta l'on-off sul 950 a 80000:1 ... :p

Mentre il FI sarà presente su entrambe i modelli ;) Meglio così ;)

ciccio1112 ha detto:
@Tony359

E dimmi nel tuo RS10 potresti vedere i tasti del pianoforte in quella maniera, grigi, sbiaditi e piatti?

se hai poco ansi contrast l' immagine la vedi così come in quella foto ( e questo è un fatto ) ma io non ho mica detto che quella foto rappresenta il JVC, ci mancherebbe !

Certo che l'interpolazione frame, sopratutto se fatta sapientemente, tipo quella che ho visto in funzione sul Pana 3000, mi farebbe molto gola, visto che capita che qualche partitina la veda col bimbo... ma una persona molto assennata mi ha detto che il vero upgrade andrebbe fatto con l'arrivo delle lampade a led... vero Robi? ;)

Si Fabrizio ;)
Ma si allungano i tempi ... :rolleyes: e prima del 2011 dubito si arrivi a qualcosa di stabile ed equivalente a parità di lumens ....
Per di più ... per quanto mi riguarda, preferisco up-date annuali di 1.000 - 1.500 Euro che la BOTTA di 3.000-4.000 o 5.000 dopo 2-3 anni ;) Oltre al fatto che cmq ci si gode l'ultima generazione uscita, da subito ;)

Upgrade annuali???
Ma lo sai che io mi affeziono alle mie cose, e poi sinceramente devo ancora spremere al massimo l'attuale per solo pensare ad un cambio... anche se... FI... :D

Io pure mi affeziono moltissimo ... ancora ho nel cuore l'HD100 per quante emozioni mi ha regalato :D
Tuttavia, se non fossi passato all'RS20 mi sarei perso l'esperienza del CMS e correttezza cromatica del REC709 :eek: Tutto un altro modo di vedere ed educare gli occhi ;)
Ogni piccolo step, imho, è propedutico alla crescita e al bagaglio personale che ci porta sempre più a notare e ad apprezzare le differenze :cool:
;)
Grow-Up !! :D

mah io sono passato da 3 anni di un ottimo 720p (forse il migliore lo Yamaha dpx) all'rs20 direttamente, e quindi penso che solo il passaggio ai 4k mi potrà ridare le stesse sensazioni...

io spero che i nuovi JVC non abbiano solo gadgets in più...ma che abbiano pannelli più rapidi e ottiche migliori che giustifichino un possibile upgrade, altrimenti, fossero anche 500 euro di differenza mi sentirei preso per il c...o dal marketing JVC.

Guarda Maurizio ;)
Io sono convinto che solo l'on-off maggiore che tirera fuori il 950/RS30? si tradurrà in un "mostro" con ancora più dinamica sulle basse luci :eek: e questo sarà cmq percettibile sia in batcave che no ;)
Aggiungici che con la gestione del 120Hz per il FI ci dovrebbe anche essere un'innalzamento del rapporto ANSI .... :cool:
Bhe .... :D L'unico rammarico è l'uso ancora della lampada tradizionale ...
Per il resto dovrebbe essere una "Bestia" :D :cool:

Per il 4k Consumer ci vorrà ancora più tempo, visto che per JVC le priorità sono altre in questo segmento e anche il quello Prosumer lo spinge poco ... ;)

Del 4K non me ne faccio niente, preferisco di granlunga LED (se risolvono gli ultimi problemini e alzano la luminosita') e 3D ready (ma solo se si mettono d'accordo su come fare il 3D consumer)

Fortunatamente posso attendere l'HD 1150 visto o anche l'HD1350 visto che la mia stanza cinema sara' pronta solo nel 2011 :)

ma secondo voi saranno reperibili già da quest'anno? non ce la farei ad aspettare ancora voglio essere uno di voi! :D

Ma guarda ...
Se come dalla news li danno in uscita a Settembre, penso che a metà Ottobre, max, metà-fine Novembre dovrebbero essere regolarmente distribuiti almeno nei soliti punti vendita principali ;)

Ma facciamo anche i primi di dicembre va!
Oramai ne so qualcosa:)
HD1 Dicembre
HD100 Dicembre
RS10-20 Dicembre

ed ora pensate che cambino i tempi?
Quello che le aziende fanno è advertising e marketing pre presentazione per capire i consensi, quindi strutturare la produzione .

Simone

Sì ma il tempo di risposta?
Sarebbe una cosa che apprezzerei anche se alla fine non mi potevo lamentare molto del mio RS10...

Ciao
A

Ragazzi nuovi aggiornamenti con l'entrata di un nuovo modello:eek: L'HD 990,mamma mia che caos.:confused:

Allora ecco un pò di dettagli in più sui 3 modelli:

You promised, here is a little more detail on the new generation of projectors D-ILA JVC.

In total, the range of Japanese consists of five models including two that you already know, the DLA-HD350 and DLA-HD750, two that you slowly start to discover (DLA-HD550 and DLA-HD950) and the flagship that Now you'll find under the name DLA-HD990.

So what is new?

The Clear Motion Drive is finally emerging. If you know the TV group, the technology you are not unknown. To answer including Epson and Sony, JVC includes a 100/120Hz treatment on the three new references (HD550 / HD950 and HD990).

ISF certification already on the HD750 will also be attributed to the DLA-HD950 and DLA-HD990

The Cinema 1 mode has supposedly been improved further to a refund even more natural and true to reality. Appears as a Cinema 3. (For the three models)

A fashion "Screen correction" will allow you to optimize your images on the canvas that you used. It remains a bit vague .. but the explanation will ...

No details on possible improvement of the device for the "alignment" of matrices.

In terms of specifications, I must admit that this is not the big slap and hopefully a notable visual changes will go.

HD550 : Take our good HD350 (1000 Lumens, 30 000:1 ,...) and add the news you mentioned above. (Except ISF, THX and CMS)

HD950 : The same thing, but with the HD750 (900 lumens, 000:1 ,...) with 50, I prefer to confirm, ISF, THX and the Color Management System

HD990 : A little change from the HD950 because it amounts to 000:1 and 70 wins a year warranty (so 3 against 2 ships).

Price level:

DLA-HD550 : 4999 € Black or White for mid September
DLA-HD950 : 6999 € Black mid September
DLA-HD990 : 8999 € Black mid October

Praticamente il 550 e 950 avranno lo stesso contrasto dei vecchi 350 e 750 ,mentre il nuovo 990 di 70000:1.

Si attendono ulteriori sviluppi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.