stazzatleta
Moderatore
meccanicamente non è possibile. penso che si agisca in qualche modo sulla polarizzazione anche se non so in che modo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco75 ha detto:l' ho visto in funzione e ti assicuro che si riesce a spostare anche meno di mezzo pixel alla volta
bongrandrea79 ha detto:ed invece funziona perfettamente! E nessunissima aberrazione................credo sia questo il reale punto di forza dei vpr Sony, molto + del M.F. che va decisamente meglio rispetto alla concorrenza!![]()
antani ha detto:Scusate ma come sarebbe possibile allineare fisicamente una matrice a zone? Cosa fanno, muovono pixel per pixel?
Non solo è possibile, ma è addirittura... banaleMarco75 ha detto:l' ho visto in funzione e ti assicuro che si riesce a spostare anche meno di mezzo pixel alla volta: come è possibile se è una regolazione software ?
l'eventuale danno prodotto dal supersampling (alla Sony, per intenderci) è -ti assicuro- assolutamente irrilevante rispetto a quello, comunque già sufficientemente ridotto, che devono tenersi molti possessori di JVC (a causa del residuo disallineamento sub-pixel, non correggibile)Rosario ha detto:il dubbio è che essendo un'elaborazione digitale , possa arrecare qualche danno un pò come il keystone...
enrico.p ha detto:Non solo è possibile, ma è addirittura... banale![]()
enrico.p ha detto:(ma NON nel VPL-HW10, Marco!)
...ma non "a zone", come quello del VPL-VW85 e VW200Marco75 ha detto:cosa ci voleva a mettere un allineamento a zone dei pannelli che si trova persino sul piccolino Sony HW-10 ?
homecinemasolution ha detto:......fammi una cortesia scatta una foto prendendo i cross bianchi che sono su AVCHD test con il Planar e poi postali, poi Qualcuno che ha un RS20 faccia lo stesso .
MelvinUdall ha detto: