gigiluigipigi ha detto:
@ High
....come hai giudicato il 350 nei confronti del 100(il tuo o quello di Simone)..secondo te è superiore?
Alla luce di quello che so per certo è che ho scritto nel mio post precedente, il 350 è ingiudicabile attulmente ....
Una cosa ho visto per certo
L'ottica diversa
( giudizio personalissimo )
MA, ... come ho scritto in tempi NON sospetti quasi all'inizio di questo 3D e avendone avuto la conferma visiva,
Il maggiore Fuoco su materiale HD, shifta il "sapore" della macchina più verso il DLP che Non il CRT ( può piacere o meno ... )
Ora, mentre questo, su materiale SD è sicuramente un vantaggio ( e il Reon darà una mano

... a proposito ... quale Reon ?? LA macchina in esposizione ne era sfornita e andava con un'elettronica di controllo bypassata da C"2 ...

.... altro che pre-produzione ... )
In HD la cosa a me piace meno ...
Difatti, dovrò verificare sul 750 che tipo di "sapore" riuscirò ad ottenere e poi valuterò
Sempre sull'ottica ...
Che era nuova NON ci piove ... ma quale ci hanno fatto vedere ??
Quella del futuro 350 di produzione o quella del 750 ??
Lo sapete che anche se sembrano e sembreranno uguali in realtà sono diverse ?? Lo sapete che cambiano la prima e l'ultima lente ?? Lo sapete che NON sono interscambiabili perchè come pezzo di ricambio vendono tutto il blocco monolitico ?? Lo sapete che all'origine faranno la selezione e arriveranno a JVC come prima scelta seconda scelta ??
Per Favore