Nuovi Jvc DILA HD350 e HD750 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MadMax70 ha detto:
....certo che sarebbe bello fare una comparativa:
HD350 + HD-DVD King Kong​
vs​
HD350 + Crystalio + KingKong 1080i (processato dal C2)​
... magari in occasione della demo nel vs showroom di Milano ;)
Complimenti ancora.
Max


Ciao Max, e perche' no. A Milano ci sara' un certo FRANCESCO (la sala e' la sua) che è un vero maniaco dei test e delle tarature strumentali dei proiettori. Ci sara' anche un'ottima sezione audio piu' raffinata del solito...

Ciao e grazie, Gianluca
 
Ciao Gianluca,
vorrei unirmi ai ringraziamenti.
Ero presente sia sabato che domenica e forse ti ricordi quando ti ho detto che gli shoot-out nella tua saletta (l'anno scorso tra l' HD1 e lo Sharp) sono stati a mio parere i momenti più interessanti del Top Audio per 2 anni consecutivi. Non ho dubbi che sarà lo stesso l'anno prossimo.
Spero tu apra presto il nuovo show-room di Vittuone per venirti a trovare.
 
plasmapan ha detto:
Ciao Max, e perche' no. A Milano ci sara' un certo FRANCESCO (la sala e' la sua) che è un vero maniaco dei test e delle tarature strumentali dei proiettori. Ci sara' anche un'ottima sezione audio piu' raffinata del solito...

Ciao e grazie, Gianluca


A Ciao Gianluca ci siamo visti domenica ricordi , volevo chiederti ma Francesco e ACTARUSFLEED? ci siamo conosciuti nella tua saletta e infatti mi parlava della sua casa che stava allestendo una sala demo per te .
Semmai quando è pronta avvertitemi in MP che verrò senzaltro.
 
Ultima modifica:
Ecco, lo spazio per le presentazioni, i ringraziamenti e quattro chiacchiere tra amici direi che si è esaurito.

Ritornerei a parlare dell'argomento del thread.

Grazie.
 
Si Stefano hai ragione, ma penso di avere diritto di replica ... ;)

Gianluca, IO C'ero !! Ci sono stato, ho visto quello che dovevo vedere e NON SAREBBE STATO CARINO FARE "UNA PIAZZATA DAVANTI A TUTTI ",
quindi molto elegantemente ho evitato, e ho esternato decisamente le mie osservazioni al tuo commerciale Andrea di JVC Consumer !

Il 100 ?? Mha ... Come mai da HCS si vedeva tutta un altra storia e su ben 3m di schermo ?? Davvero Non sei mai riuscito a cavare di meglio da un HD100 ?? :p ma per favore ..... purtroppo funziona su chi la macchina NON la conosce bene o per niente ..... :rolleyes:

OK sei Bravo, te ne do atto ;) Ha creato l'hype giusta per avere le prenotazioni.

P.S. Spero ci sia occasione di confrontarci personalmente, ma in altri contesti e in piena tranquillità e sincerità mettendo da parte gli interessi commerciali e mettendosi una mano sulla coscienza !
Me lo auguro veramente

Roberto
 
gigiluigipigi ha detto:
Hd1 e Hd100 me li terrei fino a quando non si fondono.
E' un delitto darli via a così poco.


E' vero, anche la qualita' del hd 1 e' elevatissima ancora inarrivabile per molti altri prj e non e' certo da considerarsi vecchio.

se ricordo che quattro anni fa' ho pagato il 7205 la bellezza di 4500 euro!

ben venga il 350 !
 
jvc

Cmq sia la Jvc sta facendo dei vpr eccellenti 350-750-hd1-hd100,le differenze sono minime,l'unico neo è la differenza di prezzo tra gli stessi.
 
Highlander ha detto:
Il 100 ?? Mha ... Come mai da HCS si vedeva tutta un altra storia e su ben 3m di schermo ?? Davvero Non sei mai riuscito a cavare di meglio da un HD100 ?? :p ma per favore ..... purtroppo funziona su chi la macchina NON la conosce bene o per niente ..... :rolleyes:

L'HD100 l'ho visto da HCS, e non è che mi sembrasse questo rombodi tuono...:boh:

Roberto, devi riconoscerlo, hai sempre avuto questo difettuccio di voler far sembrare ciò che hai tu l'oggetto migliore possibile in circolazione..:rolleyes:...anche a costo di andare a sindacare sul lavoro altrui...


walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
Highlander ha detto:
Si Stefano hai ragione, ma penso di avere diritto di replica ... ;)...

:eek: hehehe, Highlander vedo che vuoi sempre avere l'ultima parola e la vuoi avere cattiva. Sei un tipo duro, il tuo nickname e' azzeccato.

Ad ogni modo sono pronto un giorno a crearti una identica comparativa privata e dedicata : io, te, i due proiettori ed il Crystalio2 settato come in fiera.

La prova A/B immediata sulla medesima sorgente e' certamente di impatto a livello di percezione delle differenze. Io che sono anche un audiofilo ne so qualcosa : i tuoi diffusori suonano benissimo da soli e tu ne sei soddisfatto, ma in una comparativa A/B a switch immediato con una coppia di diffusori di qualita' superiore ci si rimane spesso molto male.

Ora spero che qui si concludano le tue assurde allusioni. Non possono continuare, lo comprendi questo?

Torniamo a parlare di JVC HD350 e HD750, vai!

Gianluca
 
sasa ... NO Comment !! :rolleyes:

Sei proprio fuori ... fortunatamente chi mi conosce bene sa della mia imparzialità !! :O

Ricordati che NON me ne frega nulla di quanto ho speso del come e del perchè .. anche perchè se una cosa la ritengo giusta Butto TUTTO e ricompro :cool:

Forse è questo che da più fastidio :D :D

Sinceramente pernsavo che negli anni avessi imparato a conoscermi ... mi sbagliavo :rolleyes:
 
Gianluca

Vedo che ora passi hai miei diffusori per attaccarmi ..... :rolleyes:

Devo proprio aver colpito nel segno ! :D :D

Cmq .. a disposizione !

Organizza le comparative e ci sarò :O ;)
 
@ High
Tralasciando le tue supposizioni...come hai giudicato il 350 nei confronti del 100(il tuo o quello di Simone)..secondo te è superiore?

Ciao,
Gianluigi
 
@highlander: In questo frangente, non sei stato imparziale come altre volte, ma netto e tranciante, quando, avendo stavolta la possibilità di fare il tuo stesso confronto, non ho rilevato le tue stesse impressioni.
Anzi, per dirla tutta, siamo ben più di qualcuno che la pensano come me, ed oltre le Nostre misere impressioni visive, ci sono voci di ben altri personaggi che vanno a suffragare le impressioni visive dei vari forumiani.
Ancora: oltre quello che è stato l'impatto visivo, è la ragione che ormai fa propendere per il 350, così come la ragione tua (Cioè di felice acquirente di un selezionato HD100) propende giustamente per il non acquisto, ma da qui ad andare ad infangare la credibilità di un venditore, ce ne passa, non credi?

Il 350 è un ottimo VPR, coi neri leggermente affogati, l'HD100 è un pelino più preciso in tal senso, almeno quelli visti da me a Milano, ma se quella è l'unica differenza palpabile, e stiam parlando di un VPR nuovo che è più piccolo, più silenzioso, più gestibile, e costoso la metà, ma cosa vuoi che gliene freghi all'universo criato che l'HD 100 in alcuni particolari è un filino meglio?!?:mbe:

walk on
sasadf
 
Ringrazio Plasmapan e HCS per la professionalità e disponibilità mostrata al TAV.
Prego loro di avvisare i forumer interessati al momento di nuove demo e comparazioni (speriamo a Milano)

Saluti
Ivan
 
sasadf ha detto:
... ma cosa vuoi che gliene freghi all'universo criato che l'HD 100 in alcuni particolari è un filino meglio?!?...
Sicuramente nulla, come nulla è fregato a chi continua a tenersi l'HD1 ;)
Il rapporto qualità/prezzo fa sempre la differenza.

Ma NON diciamo inesattezze ... che è quello meglio del 100 !!

I neri che ho visto del 350, per me oramai sono inguardabili e spero solo che sia una questione di tarature :p era veramente troppo sollevato ...

Ma la questione è che la macchina (350), IMHO, alla luce del fatto che è solo un bel prototipo teso a dimostrare lo chassis, l'ottica e la lampada, allo stato attuale è INGIUDICABILE !

Non si tratta neppure di un esemplare di pre-produzione ...

Diciamo che le premesse sono ottime, il prezzo pure e le aspettative altissime sempre in funzione del rapporto qualità/prezzo ;)

Questo andava detto ! Senza andare ad elucubrare su superamenti ipotetici che attendono ancora rilievi seri e strumentali :O
 
Ultima modifica:
Greenhornet ha detto:
Cmq sia la Jvc sta facendo dei vpr eccellenti - l'unico neo è la differenza di prezzo tra gli stessi.

forse volevi dire il pregio:D , quello che secondo me conta + di tutto dei discorsi fin qui tenuti, è che ora la qualità di un jvc lo posso inserire nella mia lista spesa;) , prima no, troppo fuori buget, infatti sto già rompendo un pò di salvadanai:tapiro: che trovo in giro, per accattarmi illo:p :cool:
 
gigiluigipigi ha detto:
@ High
....come hai giudicato il 350 nei confronti del 100(il tuo o quello di Simone)..secondo te è superiore?
Alla luce di quello che so per certo è che ho scritto nel mio post precedente, il 350 è ingiudicabile attulmente ....

Una cosa ho visto per certo
L'ottica diversa
( giudizio personalissimo )
MA, ... come ho scritto in tempi NON sospetti quasi all'inizio di questo 3D e avendone avuto la conferma visiva,
Il maggiore Fuoco su materiale HD, shifta il "sapore" della macchina più verso il DLP che Non il CRT ( può piacere o meno ... )
Ora, mentre questo, su materiale SD è sicuramente un vantaggio ( e il Reon darà una mano ;) ... a proposito ... quale Reon ?? LA macchina in esposizione ne era sfornita e andava con un'elettronica di controllo bypassata da C"2 ... :D .... altro che pre-produzione ... )
In HD la cosa a me piace meno ... :rolleyes:

Difatti, dovrò verificare sul 750 che tipo di "sapore" riuscirò ad ottenere e poi valuterò ;)

Sempre sull'ottica ...

Che era nuova NON ci piove ... ma quale ci hanno fatto vedere ??
Quella del futuro 350 di produzione o quella del 750 ?? :confused:

Lo sapete che anche se sembrano e sembreranno uguali in realtà sono diverse ?? Lo sapete che cambiano la prima e l'ultima lente ?? Lo sapete che NON sono interscambiabili perchè come pezzo di ricambio vendono tutto il blocco monolitico ?? Lo sapete che all'origine faranno la selezione e arriveranno a JVC come prima scelta seconda scelta ??

;)
Per Favore ;)
 
Ultima modifica:
Bhè secondo me l'ottica nuova che immagino sia poi quella definitiva(non arrivo a credere che al Tav ne montino una diversa)è il reale passo avanti di questo proiettore rispetto ai due(formidabili)predecessori.

Ciao,
Gianluigi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top