Nuovi Jvc DILA HD350 e HD750 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gian de bit ha detto:
..... Questa si che e' una notizia bruttissima :(
Come già scritto NON demordo e pungolerò chi di dovere .. ;)
Ripeto ... se non fossero in uscita le nuove macchine il progetto sarebbe andato in porto, ma viste le differenze in dimesione alloggiamenti, percosi ottici etc ... tra le 2 serie sarebbe un suicidio economico ;)

Highlander ha detto:
se non fossero in uscita le nuove macchine il progetto sarebbe andato in porto
Scusami tanto Roberto, ma un progetto cosi' complesso, a che punto era prima dell'imminente uscita delle nuove versioni ? Perchè, e questo è un mio pensiero e giustamente opinabile,

credo che se ci fosse stato qualcosa di concreto, sarebbe costato più a questo punto abbandonare tutto, non credi ? :confused:

Infatti NON è stato abbandonato NULLA !! :D
Semplicemente le "parti" da progettare e realizzare esplicitamente per HD1 e HD100 sono state sospese vista l'uscita delle nuove macchine ... ;)

@ Actarusfleed

Il link fantasma è già stato pubblicato qui e così pure l'immagine della pagina e questa discussione non è ancora così lunga da giustifuicare il fatto che tu possa non averli visti, inoltre lo hai anche inserito in un'altra discussione che non aveva nulla a che fare con questa ed in cui era OT.

Poichè non amo pensar male a priori ritengo che il dubbio espresso dall'iscritto Stefano2007 non abbia un fondamento, ma evita di avvalorare la sua tesi.

Ciao

Completamente d'accordo ;)
Inoltre Norico, gradirei che tale messaggio venga almeno editato o eliminato nella DISCUSSIONE UFFICIALE dell'HD100 dedicata tra l'altro ai possessori e dove NON c'Entra Nulla ! :rolleyes:
Grazie Norico
Grazie Actarus
;)

Aspetto con ansia le vs recensioni dopo il tav , dato che non posso esserci:cry:
Sopratutto per il 350 è il più abbordabile come prezzo
ciao e buon divertimento:)

Domani sono al TAV (per la prima volta!), spero di vedere in funzione questo vpr, visto che mi interessa tantissimo assieme al nuovo Epson per entrare, finalmente nella videoproiezione..;)

Ciao,mi raccomando controllate la luminosità massima,con iride aperto,comparata al hd1. Calcolando l abbassare progressivo della lampada più lumen ci sono meglio è soprattutto per chi deve coprire schermi da 2,5mt. di base in su,per chi ha schermi inferiori c e sempre l iris manuale o schermi grey.

:D
Così potremo in processione partecipare alla luminaria di PiediGrotta ... :rotfl:

Pensa che il Sony 200 (miglior macchina sul mercato al momento secondo il Manuti ) ha ancora meno lumen dei JVC .... pensa a quanto è in definitiva importante questa misura a certi livelli macchina .... :nono:

Highlander ha detto:
Pensa che il Sony 200 (miglior macchina sul mercato al momento secondo il Manuti ) ha ancora meno lumen dei JVC .... pensa a quanto è in definitiva importante questa misura a certi livelli macchina .... :nono:

infatti non è importante di per sé, quanto piuttosto in funzione di altri fattori: ambiente, condizioni/possibilità di oscuramento, base di schermo (: 2.50 mt richiederanno una luminosità diversa di 3 mt)

scusate, che sappiate voi, la serie jvc compresa l'ultima, quindi i d-ila, hanno problemi di polvere interna, come si chiama:confused: dust bomb:p , come gli lcd tipo pana epson, mithu? o sono immuni come i dlp?

Questo è ovvio Luca ;)
E siccome con le macchine attuali si coprono egregiamente fino a 3m di base schermo, il di più, imho, è superfluo o addirittura dannoso, visto che in passato con l'RS1/HD1 avevo richiesto un qualcosa per depotenziare la lampada .... :D

Highlander ha detto:
:D

A volte viene da pensare che tu sia il fake di Manuti... :D :D

Ultima modifica:
--- cut ---
quote integrale vietato

no.. proprio ovvio non direi affatto.

Ho parlato di questo con diverse "minenze":D
del settore e lo stesso Manuti al telefono mi confessò che l' hd 100
per un 3 mt non sarebbe stato l' ottimale e che allora altri prodotti
si sarebbero fatti preferire..

Bastava poi l' anno scorso vedere lo sharp e l' hd1(macchine non proprio obsolete:p ): preferivo 100 volte lo sharp ma lo stesso Vigini mi disse.. si però se vai oltre i 2.70 di base inizierei a consigliarti l' hd1...
tu dovevi depotenziare la lampada? Non so se avresti avuto lo stesso bisogno con lo sharp o comunque con uno schermo più grande...

e questo riporta al mio precedente post..

Di esempi ce ne sarebbero a bizzeffe ma questo basta per dire
che quello della luminosità è un argomento tutt' altro che ovvio

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.