Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
siamo in due ad attendere con impazienza la prova di questa nuova macchina per poter correre ad ordinarla !!ciccio1112 ha detto:Sto valutando la cosa..
Aspetto una prova sul campo e poi si vedra'
Giova3419 ha detto:sono proprio l'unico a non digerire gli ingressi laterali?!?![]()
Highlander ha detto:Lo so che e' piu' compatto e lo zoom e' sempre un 2x, ma a me interessa la profondita'![]()
Non vorrei che con il nuovo sviluppo dimensionale lo abbiano fatto piu' profondo ...
effettivamente non entusiasmano neanche me , ma mi da piu' fastidio l'ottica decentrata; io amo le simmetrie!Giova3419 ha detto:sono proprio l'unico a non digerire gli ingressi laterali?!?: :
Sono 3990 e 5990 i prezzi dichiarati.gaetano ha detto:HD350 (3900) HD750 (6900).
Io penso di si, ma aspettiamo a vederlo e a leggere qualche prova...le caratteristiche del HD350 (obiettivo, silenziosità, lumen) malgrado il rapporto 15000:1 non dovrebbero porlo un gradino più in alto del HD100?