Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
siamo in due ad attendere con impazienza la prova di questa nuova macchina per poter correre ad ordinarla !!ciccio1112 ha detto:Sto valutando la cosa..
Aspetto una prova sul campo e poi si vedra'
Giova3419 ha detto:sono proprio l'unico a non digerire gli ingressi laterali?!?![]()
Highlander ha detto:Lo so che e' piu' compatto e lo zoom e' sempre un 2x, ma a me interessa la profondita'![]()
Non vorrei che con il nuovo sviluppo dimensionale lo abbiano fatto piu' profondo ...
effettivamente non entusiasmano neanche me , ma mi da piu' fastidio l'ottica decentrata; io amo le simmetrie!Giova3419 ha detto:sono proprio l'unico a non digerire gli ingressi laterali?!?: :
Sono 3990 e 5990 i prezzi dichiarati.gaetano ha detto:HD350 (3900) HD750 (6900).
Io penso di si, ma aspettiamo a vederlo e a leggere qualche prova...le caratteristiche del HD350 (obiettivo, silenziosità, lumen) malgrado il rapporto 15000:1 non dovrebbero porlo un gradino più in alto del HD100?