Nuovi Jvc DILA HD350 e HD750 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah,brutta notizia!!! :(
Mi sa' allora che non lo vedremo mai queto kit,xche' molto probabilmente la prox generazione JVC sara' a LED o Laser e i prezzi saranno ancora + bassi di quelli attuali mi sa'.....va buo'...........vedremo cosa succedera' :)

Io, personalmente NON mollo :cool:

Se NON fossero uscite le nuove macchine e l'1 e il 100 continuavano ad essere le macchine in vendita la cosa era fattibile in quanto, anche andandoci quasi alla pari, almeno NON ci si rimetteva e si proponeva comunque una Novita' di prestigio :cool:

Ma facendo 2 conti e ragionando sui potenziali acquirenti dopo l'annuncio delle nuove macchine .......

Cmq .. a me oramai interessa raggiungere quel traguardo ;) magari proprio sul 750 :eek:

Ciao,

scusate, ma questi nuovi JVC, hanno un qualcosa di simile al riallineamento delle matrici che hanno i Sony?
Non vorrei che prendendolo fuori Italia, se fosse un po "disallineato", dovrei poi spedirlo alla JVC, che magari si rifiuta di sistemarlo in garanzia

Grazie

Alex

Su avs si parla della presenza di un preset video thx certified.(resta da vedere se e' una mera trovata commerciale).

I primi (possessori di hd100) che hanno visto le immagini al cedia parlano di un'immagine piu' tagliente di quella dell'hd100 e con dei bei colori, in piu' una silenziosita' assoluta...(in generale migliore in tutti gli aspetti rispetto all'hd100)

Non si dice assolutamente niente dei 120hz e secondo me la cosa (se fosse presente) sarebbe stata sbandierata almeno un po'.

Comunque lo avranno perfezionato tecnicamente, ma piu vanno avanti piu alla jvc peggiorano l estetica...
L hd1 con il suo frontale silver e lo chassis nero rimane il piu elegante...dopo il 100 tutto nero ora questi che sembrano degli infocus allargati...:D :D :D

sai che bellezza un vpr:rolleyes: :confused: qualsiasi vpr è uno scatolotto + o meno ingombrante che attacchi al soffito del salotto con una staffa in metallo, un paio di cavetti che escono dal muro.
ora che si tratti dell' hd750-hd350-hd1-hd100-tw2000-tw5000-pta2000-vpl60-vpl200 ecc... sempre scatolotto appeso è:p

A me basta che sia tutto nero :cool: che con il ciliegio della mensola sta da Dio ! ;)

Chi mi conosce sa che mi avventurai oltreoceano per supplire alla caretteristica bicolore dell'HD1 .... :rolleyes:

Piuttosto, l'asimmetria del foro della lente, ripeto, NON mi piace per niente :cry:

Ma quello che importa, cmq, e' la sostanza ! ;)

a me non sembrano tremendi, anche se rispetto ai precedenti modelli si è fatto un passo indietro. Specie per le dimensioni: a me piacciono grandi!

Sicuramente il Qualia è un'altra cosa...per non parlare della infinita bellezza di un tritubo!

B.K. ha detto:
Sicuramente il Qualia è un'altra cosa...per non parlare della infinita bellezza di un tritubo!
Meno male che qualcuno da importanza all estetica...finora ho letto solo di scatolotti che basta proiettino bene...

Porca miseria,avevo già deciso di sostituire il mio crt con l'HD100
e JVC cosa mi fa? Mi butta fuori ,zitta zitta ,questi due nuovi modelli.
Adesso logicamente il mio interesse è tutto per l'HD750 del quale pero'
si sa ancora troppo poco.
Il famigerato Simone dovrebbe averlo tra le mani intorno ad ottobre per
fargli la radiografia completa.
Ma io non so se riusciro' a resistere ancora due mesi:cry:
Speriamo che valga la pena aspettare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.