Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciccio1112 ha detto:noi Italiani siamo sempre indietro.![]()
Steven ha detto:Vorrei capire se ce' il fantomatico "motion interpolation" x una fluidita' maggiore come x esempio nel ptae3000 ed affini,nessuno ancora ha detto a quanto lavorano i pannelli!![]()
maury74 ha detto:.....azz....ma l'estetica è veramente vomitevole.![]()
Highlander ha detto:L'aspetto estetico, per me, NON sara' il suo Forte ....
Da quello che ho potuto capire dai forum esteri sembra che il 350 ha solo 3 steep di regolazione mentre il 750 ne ha ben 16.B.K. ha detto:penso di sì, ma non dinamico bensì meccanico (lo posizioni come ti pare e lì resta)
Al momento e fino a quando non l'avro' visto con i miei occhi, l'unico commento che possa fare e' sull'esteticaMarco75 ha detto:Dal tuo primo intervento in questo thread High ci aspettavamo ben altro che una semplice critica all' estetica![]()
dicci di più ...
Sicuramente è dovuto allo sportellino motorizzato per l'ottica, che io ho trovato una buona pensata. Un'altra cosa interessante poi, oltre al completissimo CMS, è la rumorosità "dichiarata", mica male 20db...Highlander ha detto:Non solo non rispetta la simmetria![]()