Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciccio1112 ha detto:noi Italiani siamo sempre indietro.![]()
Steven ha detto:Vorrei capire se ce' il fantomatico "motion interpolation" x una fluidita' maggiore come x esempio nel ptae3000 ed affini,nessuno ancora ha detto a quanto lavorano i pannelli!![]()
maury74 ha detto:.....azz....ma l'estetica è veramente vomitevole.![]()
Highlander ha detto:L'aspetto estetico, per me, NON sara' il suo Forte ....
Da quello che ho potuto capire dai forum esteri sembra che il 350 ha solo 3 steep di regolazione mentre il 750 ne ha ben 16.B.K. ha detto:penso di sì, ma non dinamico bensì meccanico (lo posizioni come ti pare e lì resta)
Al momento e fino a quando non l'avro' visto con i miei occhi, l'unico commento che possa fare e' sull'esteticaMarco75 ha detto:Dal tuo primo intervento in questo thread High ci aspettavamo ben altro che una semplice critica all' estetica![]()
dicci di più ...
Sicuramente è dovuto allo sportellino motorizzato per l'ottica, che io ho trovato una buona pensata. Un'altra cosa interessante poi, oltre al completissimo CMS, è la rumorosità "dichiarata", mica male 20db...Highlander ha detto:Non solo non rispetta la simmetria![]()