Nuovi JVC 2015

E' se a Jvc non interessa più' questo settore?
Parla di Vpr per Home cinema-
E' un po' che ci stavo pensando
Marco

Per il mio tipo di lavoro (ex ormai,ditta praticamente caput! ),ho un certo sesto senso.
Ma io non e' perche' ho avuto JVC HD1,DH100,990,X7e ora RS56,mi metta a piangere(per il lavoro si)se lascia il settore.
Come hanno lasciato Sharp (ho avuto 9000 e 12000)e altri ,ce ne faremo una ragione.
Ho visto Epson 10000 e sinceramente,se fosse il momento economico giusto(ma chiaramente no),ci farei un pensierino.
Marco

io non voglio neanche pensarci, trovarsi praticamente solo 2 produttori Sony ed Epson a fare il mercato, sarebbe da pazzi, anzi la fine del mercato vpr che prevede come conseguenza l'acquisto di una tv...mi vengo i brividi...!!!!
Vedrete quest'estate l' annuncio 4k-hdr-hdcp 2.2-e neri infiniti...!!!:D

io non voglio neanche pensarci, trovarsi praticamente solo 2 produttori Sony ed Epson a fare il mercato, sarebbe da pazzi, anzi la fine del mercato vpr che prevede come conseguenza l'acquisto di una tv...mi vengo i brividi...!!!!
Vedrete quest'estate l' annuncio 4k-hdr-hdcp 2.2-e neri infiniti...!!!:D

..e hdmi 2.0a giusto per non lasciare le cose a metà!!:D

Leggendo i manuali dei vari modelli, in particolare l'X500, consigliano di posizionarlo a circa 20cm. dal muro posteriore: secondo voi è tassativo? 10 cm. non bastano?

Ciao
Allora io possiedo Jvc Rs56 (alias X75),è attaccato al muro e non ho nessun problema.
Marco

Ultima modifica:
Ragazzi, avvisate che parlate di altre cose..perchè quando ho visto che qualcuno era intervenuto alla discussione, mi è venuto un infarto nella trepida attesa di qualche info sui nuovi JVC 2015....:cry:

Ribadisco quello che a suo tempo avevo già detto.
Credo.ma spero di sbagliarmi che il settore consumer a Jvc nel settore proiettore ,non sia più 'nei suoi piani.
Marco

beh sarebbe un duro colpo, significherebbe che i vpr sono prossimi all'estinzione, restano solo sony e epson di un livello medio-alto, tutti con le tv...!!!:cry:
Cmq verso fine luglio dovrebbero di solito uscire le prime indiscrezioni!!!!
Altrimenti...ci arrabbiamo...!!!!

Ultima modifica:
Beh da quello che si vede dopo il flop PT6000, panasonic ha puntato sulle serie a Led professionali, usati anche per HT ma con prezzi esagerati...!!!il cerchio si stringe...ormai..!!

Ce ne faremo una ragione.
Per me Nessun televisore ,anche enorme mi può dare la visione di un ottimo proiettore.
marco