Nuovi JVC 2015

Si ma così tagliano fuori gran parte degli acquirenti soliti Jvc. Personalmente della gente che conosco nei vari forum l'85% ha macchine entry level , il 10% macchine medio livello ed il 5% (scarso) top di gamma :(

Ok che potrebbe essere un vpr "definitivo" (senza 4K non lo sarà mai) con la lampada che dura un'eternità, ma 7k sono 7k!

Ultima modifica:
Andrea scusami ma...e' una mia ipotesi,nessuno della JVC ha detto che mette i nuovi "entry level" a 7k...aspetta cribbio ;)

Se ti riferisci ai due modelli laser ho sentito voci che ,riguardo al prezzo, parlavano di 13k c.ca + iva! ....non proprio adatti al consumatore medio :(

Ma non sono ancora usciti?!
Credo che ormai aspetteranno l'autunno per fare uscire i veri 4K,con le nuove tecnologie...

Novità? Io per settembre mi trasferisco a casa nuova e attendo novità da Jvc...non saprei che prendere altrimenti..in questo momento i soldi che occorrono per l'x500 mi sembrerebbero sprecati!abbiamo bisogno di novità!!:cry:

Da notizie interne sembra chè quest'anno ne Jvc che Sony presenteranno novità di rilievo speriamo che si sbagliano