Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Eribanno, per caso hai provato il proiettore in 3d? In particolare il crosstalk è ancora presente, o lo hanno eliminato? Io non sopporto più il crosstalk del mio rs50, e stavo pensando di cambiare proiettore.
Grazie
Mi riferisco in particolare al CT, per il resto preferisco valutare il contrasto. Comunque è più che sufficiente nella visione di contenuti 3D
Addirittura completamente eliminato? Interessante.
Ma hai avuto modo di confrontarlo con sony ed Epson?
sul 48 non vi è traccia e la visione è davvero ottima! Ovviamente dipende dal film......
Il CT è senza dubbio migliorato moltissimo ma non è sparito del tutto. Il "difetto" di questi Jvc è, forse, negli occhiali, non so. Fatto sta che a vpr freddo, appena acceso, alcuni titoli sono propensi a mostrare un po' di CT. Rivedendo le stesse scene dopo 1-2 ore di accensione il CT è sparito, magicamente...........[CUT]
Non hai problemi nel riempire quella base da quella distanza..
http://imageshack.com/a/img834/9673/6ewg.jpg
Saluti gil