Nuovi JVC 2014

Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione urgente: gli occhiali 3D JVC di "prima generazione", vale a dire quelli con la pila e i ricaricabili pk-ag2b sono compatibili con questi modelli 2014 o no?
Grazie per l`aiuto.
Con il 46 sono compatibili al 100%, dato che ne posseggo un paio a casa, per gli altri modelli non saprei dirti, stessa cosa dicasi del trasmettitore.

Ultima modifica:
Visti l' x500 e x700 alla demo Stereomuch.
Piu o meno quello che mi aspettavo avendo visto a dicembre il sony 500...
Il primo e' quello che ha piu' senso in termini commerciali(sicuramente non per me possessore di rs45 e che per ora non cambierei).
Con 5000 euro chi vuole puo divertirsi simulando un 4k e magari puo starci, ma l' x700 a 7000 euro non lo capisco molto, per non parlare dei 10000 del top di gamma...
Ma in jvc sanno che la sony vende un vpr con matrice 4k reale?
Rimandati al 2015...senza e-shift ovviamente...

Una domanda al volo: è normale che inserendo l`eshift aumenta la rumorosità del vpr? Ovviamente a parità di lampada alta o bassa che sia.

A differenza delle due serie precedenti, i nuovi JVC, sono privi di problemi di crosstalk/ghosting, per cui lascia le impostazioni di default, così come le hai trovate sul vpr.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta; veramente ho visto Planes in 3d ed era praticamente perfetto; poi ho visto Gravity, Frozen, alcuni documentari su Sky 3d ed ho notato problemi di ghosting/crosstalk; mi hanno consigliato di impostare a -4 i parametri nel menù di regolazione 3d, ma non ho notato miglioramenti; poichè ho letto, e tu lo confermi, che i nuovi modelli non soffrono di tali problemi, penso si tratti di trovare la combinazione ideale di regolazioni.

Io ti parlavo di blu ray 3d, non di SKY che poi quello trasmesso da SKY non è un vero 3d, ma un SBS (SYDE BY SIDE), per cui è possibile che in questo caso tu possa vedere del crosstalk/ghosting, ma non dipende certamente dal vpr, ma da SKY.

Sono due titoli che non possiedo, per cui non voglio esprimermi al riguardo, però strano in quanto tutti i blu ray 3d in mio possesso non hanno mai mostrato il minimo accenno di crosstalk/ghosting, cosa che invece avveniva, prima con l'X3 e successivamente con l'RS45.

Quindi REFERENCE SERIES qs anno ci saranno : RS46 - RS49 - RS57 - RS67
E poi la COMMERCIAL SERIES qs anno ci saranno: X35 - X500 - X700 - X900

Scusate la mia ignoranza del mondo JVC, ma dire X500 oppure RS49, è la stessa cosa? Se si, perchè il calcolatore il Projector Central mi da delle misure diverse fra i due?

Quello che io vorrei capire è se, ad una distanza di 530 cm., con telo gain 0,8, riesco a coprire uno schermo formato 2,35:1 con base 334 cm.

Secondo Projector Central, l'X500 è perfetto mentre l'RS49 non ce la fa! :eek:

Qual'è giusto?

P.S. Mi è venuto un dubbio per cui sono andato su Calculator Classic anzichè Pro e qui, con schermo 16:9, ce la fa con entrambi i modelli!:confused:

Ultima modifica:
Quello che io vorrei capire è se, ad una distanza di 530 cm., con telo gain 0,8, riesco a coprire uno schermo formato 2,35:1 con base 334 cm.

Non hai problemi nel riempire quella base da quella distanza..;)

6ewg.jpg

Saluti gil

Ho dato uno sguardo ai vari manuali e, per quanto riguarda la calibrazione automatica, mi sembra di aver capito che occorra una presa ethernet: è proprio indispensabile? Lo chiedo perchè, forse, potrei avere problemi a realizzare una presa ethernet nella nuova saletta.

Come sonda, consigliano una Spyder4 elite/pro: se invece prendo una i1Display Pro, avrei dei problemi?