Nuovi JVC 2014

Ragazzi piccola info
Ho aggiunto al proiettore anche l'A.R.C.A....spero che dia buoni benefici

Adesso come ho scritto anche in un altro post,aspetto plasman per la calibrazione professionale con radiance e una volta finito aggiungerò la bestiolina:D

Secondo me tutto portato al massimo delle potenzialità darà buoni risultati...

Vi terrò super informati e appena potrò farò foto a mai finire
 
Dipende da come effettuano la calibrazione...l'optimum sarebbe fare la calibrazione facendo leggere i patterns al player e passare dal radiance, così tutta la catena risulterà tarata
facendo la calibrazione con il generatore interno di patterns del radiance si tara il sistema Radiance-proiettore, che comunque, a meno di forti variabili introdotte dall'arca, dovrebbe essere già sufficente
 
Vediamo anche loro cosa mi diranno.
Sicuramente quando verranno a tarare già ci sarà l'arca montato quindi problemi non ce n'è dovrebbero essere.
 
Ultima modifica:
Vi segnalo che è disponibile l'app per iOS per il controllo remoto dei nuovi proiettori JVC:

D-ILA Remote 2

JVC_app_med.JPG
 
Da oggi sono nella "famiglia Jvc"; dopo varie prove e riflessioni ho scelto il dla-rs49, comprato da Simone Berti (come già scritto bella persona e molto competente nel suo lavoro) e sono molto contento, chiaramente l'ho provato poco, ottime le scene classiche (tipo il capitolo 9) di Oblivion e veramente emozionante ed appagante (è la prima volta che vedo il 3d in casa) la scena iniziale di Gravity
 
Ottima scelta, vedrai ti darà grandi soddisfazioni. Se poi passate le 100 ore di lampada provvederai ad una calibrazione professionale, ancora meglio. Goditi la 'bestiola' e se credi posta la tue impressioni. Saranno gradite.
 
Grazie jimmyp, la calibrazione prof la effettuata Simone, domande: gli occhiali 3d li collego all'oppo per caricarli ma devo accendere il lettore? e come so quando sono carichi?
 
Sugli occhiali c'è un led che quando sono accesi è rosso.

Quando sono carichi questo led diventa verde (ora non ricordo quando sono in carica cosa fa)

Almeno sui miei è così

Ciao

Alfredo
 
Non ho l'Oppo 103 quindi non saprei dirti.

Per la durata direi che qualche ora forse ci vuole; io le ho sempre messe in carica la sera e staccate la mattina seguente.

Alfredo
 
Gli occhiali si ricaricano con qualunque presa usb...
Quindi attaccandoli anche ad un oppo.

Per la carica ci vuole circa un ora. Comunque quando sono carichi si spegne la luce rossa laterale;)
 
Con il rs49 vale la pena compare il dvd bluray materizzato 4k total recall per curiosità di come il vpr se la cava con il 4k "simulato"?
Nel caso, usando il lettore oppo 103d, è tutto automatico?
 
Vi segnalo che da qualche giorno è disponibile un nuovo firmware r1211.1 per i vpr della serie X900-700-500-67-57-49. Lo trovate a questo indirizzo.

Questi i miglioramenti apportati dalla nuova versione:

  1. Improvement of connectivity to a certain equipment.
  2. Improvement of projector control with external command codes (like RS232C, LAN etc.).
Occhio che la procedura di aggiornamento NON è assolutamente semplice, complici anche le istruzioni piuttosto fuorvianti della stessa JVC.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione urgente: gli occhiali 3D JVC di "prima generazione", vale a dire quelli con la pila e i ricaricabili pk-ag2b sono compatibili con questi modelli 2014 o no?
Grazie per l`aiuto.
 
da quello che mi ricordo invece sono compatibili i vecchi occhiali sul nuovi jvc, certo devi avere anche il vecchio ripetitore ir logico... se hai questi non puoi usare gli RF nuovi chiaro..

chiedi a Berti di homecinemasolution lui sicuramente ti dara una risposta sicura.
 
Come dicevo, i vecchi occhiali sono compatibili con i nuovi JVC non lo sono i trasmettitori fra loro i vecchi sono ad infrarossi quelli nuovi RF.
 
Top