guest_70475
Guest
Non parlavo di cosa è più conveniente fare. Dicevo che nessuno spenderà quasi 10 k x un jvc 67 o 7k x un 57. Perché sono macchine morte sul nascere . Poi quello che ognuno vuol fare è scelta sua.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gene, è la vendetta di mamma sony che si è abbattuta su di te!!
Mi viene in mente un proverbio che dice:"nella moltitudine dei consiglieri c'è la buona riuscita".....
....Il filtro Super Risoluzione su 3 (a palla!) ed era proprio lui il responsabile di tutti quei pixel impazziti.
kiki76 ha detto:Per il discorso ottiche,secondo Projector Reviews, un x95 con eshift attivo si brucia pure il vantaggio in termini di nitidezza che avrebbe sui fratelli minori, nel mio piccolo tra rs48 e rs66 non ho notato differenze ma erano in effetti con eshit attivo o forse non sono stato abbastanza attento
X kiki. Ti faccio presente che sono anni che ho avuto itop jvc per cui parlo per esperienza diretta. 1 i jvc possono tranquillamente illuminare schermi da 3 metri. 2 il discorso bat cave e living vale per ogni vpr. 3 le differenze tra un top jvc e un entry level non riguardano solo il contrasto dinamico e livello del nero. Per dirne 2 eshft 2 e filtro xenon che io ho sempre usato in quanto dona alle immagini colori più analogici. Poi la qualità dell ottica è migliore le 3 matrici sono meglio allineate nel modello top e tutto questo lo su vede sia in ambiente living che bat cave.
Quindi non posso condividere quello che scrivi. Forse nin sono stato chiaro nel concetto che volevo esprimere.
Con 10 k in tasca compreresti un 67 o 57 al posto del 500? Chi li farebbe? Nessuno. Quindi sono 2 prodotti destinati a non vendere. Più interessante invece il 49. Con meno di 5 k ti porti a casa un signor vpr e qui varrebbe la pena fare un confronto col 500. Cioè la differenza di prezzo è tale da farmi faee comunque il salto, oppure mi traghetto con un valido prodotto verso un futuro certo e definito? A questa domanda ovviamente non so rispondere fin quando non vedrò i 2 prodotti
@Gil
pena un peggioramento della nitidezza video che li porterebbe alla pari con i modelli di fascia inferiore ?!![]()
Dai che manca 1 giorno ancora all'annunciata catastrofe JVC![]()