• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2014

Si ma se non sbaglio nelle caratteristiche jvc riportano 6 versione.. Ma le altre 5 precedenti non e' che avessero fatto chissa quali passi avanti... Ma... Speriamo in un aumento della velocità anche se ci credo poco, jvc mi sa che sta campando troppo sul suo super contrasto dinamico... Ottimo e ineguagliato ben intesi.. Ma dovrebbero muoversi un po cmq....:)

@Ziky:
Che sappia io e' da almeno 3 anni che le matrici non vengono cambiate in casa jvc ;)

@Steven:
Si intendevo pochi giorni xche' inserisco anche sony nella cerchia...:)

Saluti gil

L'optoma l'ho sempre snobbato e mi e' interessato sempre relativamente, perche ho avuto l'hd 82 in passato e seppur essendo una bella macchina per il costo che aveva non poteva reggere il confronto con i riflessivi sul nero, sue categorie diverse.. E aveva un iris automatico troppo lento...

Se avessero migliorato queste due caratteristiche ( ma ci credo poco almeno sulla prima) e unita al LED e ad una cosa FONDAMENTALE che mi ero perso, a cui non pensavo, ossia il 3D che dovrebbe essere OTTIMO essendo un dpl , potrebbe farmi rivalutare questa macchina... Vedremo...

Gli ingressi dei nuovi jvc saranno 1.4 correnti. Scommettiamo?;)Quando dicevo che il 46 rimaneva tale e quali a molti sembrava assurdo. e invece...

@jimmy:
Ma guarda che e' un mese che si dice che l'x35 restava come anche le hdmi 1.4,tutto il resto erano solo battute di spirito ;)
Anche perche' qualche volpone(senza fare nomi)e' andato contro l'NDA come ho scritto piu' volte in questo treadh ;)

Aspetta mi stai dicendo che posso andare a scegliermi lì il mio prossimo jvc??? (notare la rima assolutamente non cercata :D)

....hdmi 2.0....allora gli shootout slitteranno a primavera :D

O magari shoot out con preserie e commercializzazione non a novembre ma a dicembre (giusto un mese per mettersi in "regola" :D)...

Gil spero di incontrarti dal buon Simone e anche gli jvcisti fissati di home theater.

Vediamo come son messo con il lavoro, ma anche a me farebbe molto piacere conoscervi tutti di persona :)

?... stai dicendo che posso andare a scegliermi lì il mio prossimo jvc???

Confermo!!!
Non hai piu' scusanti che tengano!!! Qs anno jvc rs57/x700 in barba al tipo di hdmi... :p

Saluti gil

Ultima modifica:
Chissa' qs 366 cm di schermo....:D
Ah so che Simone mette un nuovo schermo microforato da ben 4mt, quindi Guido potrai vedere come si comportano i nuovi jvc in tal misura...

Saluti gil

Ottima speriamo che Simone venga qui a Napoli. Ps prenderebbero anche il mio in permuta vero? Anche se credo mi converrebbe piu venderlo ad un privato suppongo.