• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2014

Mah, Guido,
Pure Stefanelli che e' andato a casa di Antonio dice che, con l'arca , l'rc del sony si puo' spingere addirittura a +70 a differenza del gia' buono oppo che oltre ai +30 non si riesce ad andare.....:eek:

@steven: guerra......mondiale direi.....:asd:

Saluti gil

Ultima modifica:
Non credo ci daranno un 4k "vero" a meno di 10000 di listino, che magari scenderanno a 8000, anche per "rispetto" del listino del 1000!

La prossima settimana (questa non posso) o più in là, prendo su Stefanelli l'arbitro che ha l'occhio allenato, non come il mio che guardo solo il 350:D e torniamo da Antonio (se è d'accordo) con il Digifast sottobraccio!! ( e Nikon...)

Noooo joseph...non potra' mai costare 3 volte meno di un vw1000 dai...il prezzo si attestera' come dicono all'X900 ;)
Anche quest'anno sara' JVC a farla da padrone :P

Ma voi state sognando... Secondo me il 500 se veramente uscira sara sicuramente sotto i 10k!!! Rispetto per il 1000?!? Ma dai non scherziamo... Loro come tutti vogliono vendere.. Anche i primi vpr full hd costavano uno sproposito, ma i successori logicamente sono calati subito ed un bel po.. Logico come tutte le cose capostipiti il 1000 ha fatto da apristrada.... Io sinceramente vedo , e sarei pronto a giurarci, un sony 500 a meno di 10000 , sui 7-8000 su strada con delle prestazioni similari al 1000 in quanto a resa video ma con una potenza luminosa "ridotta" come tutti i entry -mid level per coprire schermi sui 3m... Io me lo immagino cosi, anzi ne sono sicuro....:sofico:;)

Allora mi butto! Qui lo dico e qui (non) lo nego!!!
Se lo street price del sony sara' sui 6000 euro, qs anno cambio sponda!!! :read:

Saluti gil
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.......tanto lo so che non accadra' mai.....:D

Ma voi state sognando... Secondo me il 500 se veramente uscira sara sicuramente sotto i 10k!!! Rispetto per il 1000?!? Ma dai non scherziamo... Loro come tutti vogliono vendere.. Anche i primi vpr full hd costavano uno sproposito, ma i successori logicamente sono calati subito ed un bel po.. Logico come tutte le cose capostipiti il 1000 ha fatt..........[CUT]

Penso che il tuo pensiero, magari non nelle proporzioni dei prezzi che hai indicato, per esperienza sia giusto.

In un paio d'anni ci saranno proiettori mid price 4K meglio del 1000 e quest'ultimo verra' sostituito da modelli piu' maturi e performanti e che costeranno anche meno.

E' inevitabile, e' successo e succedera' ancora.

Essere i primi comporta questo.

Saluti
Marco

ogni volta apro fiducioso in attesa di nuove notizie e c'è sempre il solito post "nessuna nuova notizia" ma che scrivete a fare 'tacci vostra??!!! :D

Ci siamo ragazzi...le nuove HDMI 2.0 verranno presentate venerdi' prossimo 6 settembre all'IFA di Berlino:

Ecco, perfetto. Allora mi sa che jvc con le 'tradizionali' 1.4 avrà vita difficile sui nuovi modelli, che escono ma già 'imperfetti'. Ed è sicuro che i nuovi jvc avranno 'normali' ingressi 1.4.
[

Per pochi mesi sarebbe davvero un peccato,a meno che non li facciano uscire i primi dell'anno...ma la vedo dura per loro rinunciare al periodo natalizio :P

Beh, non penso che l'applicazione dei nuovi 'input' sia cosa fattibile in pochi mesi. Tutta la macchina deve essere tarata sulle nuove hdmi 2.0. In altre parole, un completamente nuovo proiettore. Cosa che non saranno i 'nuovi' in arrivo. Forse i modelli prossimi, ma non di certo questi. Stesso discorso per sony.

Coloro i quali possiedono il 48 o 46 più lumagen è bene che si tengano stretti i loro gioiellini. Per l'upgrade, penso, sia il caso di aspettare, con una situazione più chiara e 'funzionale', anche se c'è da aspettare 1/2 anni. Poi ad ognuno il suo e il meglio.