• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2014

Allora dove si prenotano questi 4K JVC? :D
Se veramente ci sara',sara' solo l'X900,anche perche' ragionando bene,ogni anno i produttori piu' grossi si telefonano e si mettono daccordo su cosa far uscire di nuove tecnologie,infatti anche l'autocalibrazione e' uscita sia da Sony che da JVC,solo che forse quando gli ingegnieri della JVC hanno chiesto ..........[CUT]

Ok, d'accordo, STOP alle rotative .... Oramai siamo al fantacalclo ..... :D :D :D

Dai Steven, su su .... Un minimo di contegno in queste cose dai :p :p :p

http://youtu.be/Hb3O22fdtF4

ih ih ih

Ultima modifica:
Si ma almeno tu sei con i tuoi bimbi e non scrivi qu. :D

Gli altri due utenti invece si macchiano di palese abbandono di minore pur di stare sul forum :D

Ma io sono gioooovane,non tiengo pupos...al pensiero che si devono attendere altri 10 giorni per sapere la verita'.... :P

Ho come l'impressione che non ci sara' nessun top di gamma a 4K reali,perche' anche oltreoceano gli amici americani(i rivenditori)non ne parlano assolutamente.
Credo proprio che i Top della JVC quest'anno rimarranno invenduti imho ;)

Io no infatti...ci speravo per chi poteva permetterseli e fare un confronto serio con il nuovo Sony ;)
Certo che vendera' solo gli "entry level" quest'anno la JVC :(

Secondo me andra' molto anche l'rs49...
Anzi, se avessi un vpr da cambiare senza spendere troppi soldi andrei proprio su quello!!!!

E tra l'altro e' quello che ho fatto io l'anno passato con l'rs48...:p

Saluti gil