@filmarolo:
Per me il darbee da uno step a tutti i vpr con risultati maggiori o minori a seconda del vpr (ad esempio ho letto di un utente che ha preso il vango e l'ha impostato a 10 o Airgigio e Superslide con il loro fantastico sony1000)
@ale77:
L'audio lo decodifica in analogico il mio cambridge bd751, nell'hdmi faccio trasportare solo il video...
Per la comparativa a saperlo che la mia minolta avrebbe fatto qs magra figura, avrei fatto portare a Simone la sua Sony e li' si che avremmo notato anche in foto tutte le differenze viste ad occhio, ma tant'e'....
@massimoan:
Post a cui non ho nient'altro da aggiungere,complimenti
@guido:
L'importanza della calibrazione su un vpr davvero e' una cosa da non sottovalutare pena far andare il proprio videoproiettore al 30/40% delle sue oggettive potenzialita'....e da te l'rs48 ,con tutto quel popò di 'roba' che possiedi, avrebbe sicuramente prestazioni ancor migliori rispetto alla mia catena....:sofico:
@julien:
Infatti nella calibrazione ci sono voluti piu' o meno un'ora anche per il sony, nonostante sia molto ben tarato out of the box perche' sono troppe le variabili in un living o in una stanza trattata; pensa infatti che nella mia stanza che ha le pareti nere comunque i due vpr andavano aggiustati causa il tessuto blu dei pannelli acustici alle pareti che davano il loro "apporto" alla colorimetria in fase di taratura (ragion per cui il prox step sara' quello di rivestirli di un tessuto fonotrasparente nero)....
la parola giusta sul jvc è che l'immagine sembra una 'fotografia'....
Saluti gil