quindi possiamo continuare su questo filone o no?
nel caso edito!
@Sala
si è sempre detto che il 4k è per schermi grandini possibilmente, a casa mia col 230cm mmmhhh non che non si veda la differenza però credo non cambi la vita, specie se a caro prezzo e paragonato a eshift2!
poi ho anche pensato, se vendo a fine anno un vpr di quest'anno comunque lo dovrei deprezzare un bel pò e anche se il 48 sarà in offerta quello che vado a risparmiare me lo mangio con la forte svalutazione quindi più o meno siamo lì...con la differenza che adesso dovrei continuare a "digerire"un'immagine che non mi fa impazzire e poi preoccuparmi di vendere il mio ecc ecc quindi se piacciono NERO FISSO, sempre e comunque e conseguente dinamica quindi immagine più tridimensionale, definizione naturale con conseguente immagine di qualità "fotografica"quindi contorni belli tondeggianti anche grazie all' assenza di zanzariera...con il plus del CMS completo (che per modo di dire non ha prezzo, nel senso che appunto ti eviti costi aggiuntivi..e già questo è un gran risparmio che fa assumere ancora più senso al posto di un 46.. e noi che siamo sonda-muniti queste cose le guardiamo altrochè, che soddisfazione vedere un'immagine tarata come si deve per gamma,rgb e gamut

) insomma...a questo 48 anche sforzandomi non trovo difetti, almeno evidenti, giusto per non dipingerlo come prodotto perfetto dato che niente è perfetto ma sicuramente ha tutte le carte per imporsi con prepotenza come un prodotto COMPLETO.
l'unico appunto lo si può fare per l'interpolazione ma mi sono accorto che è questione di abitudine anche se sono sempre stato dell'idea che forse è meglio non abituarsi perchè quella volta che poi si va al cinema ci si ritrova scombussolati
Per i 4k ben venga che arrivino, prima arrivano e prima diventeranno a buon mercato ma ripeto avendo un prodotto completo credo non sia difficile aspettare un adeguamento dei prezzi per tutte le tasche e soprattutto passerà del tempo ora che si diffonderà sw 4k a prezzi decenti..
Chi è pignolo e ha l'occhio esigente quando guarda un film valuti il 48 perchè sia il 46 che il 50 , seppur belle macchine, lasciano un pò l'amaro in bocca, chi per una cosa chi per un'altra