bongrandrea79
New member
Non scherziamo! Questo E' POCO MA SICURO!sono molto curioso, ma anche piuttosto sicuro che il rad sia come minimo uguale se non meglio dell' r.c.
Ciò che fa il Radiance è molto, ma MOLTO più ampio di ciò che fa l'RC! ......se il Lumagen fosse stato concepito SOLO per creare maggior Sharpness/dettaglio/razor all'immagine, nessuno avrebbe speso quasi 2000 per quel processore video. Invece è il processore più acquistato (sia dai possessori Jvc che dagli altri). Il suo grande marchio di fabbrica, CMS a parte, è migliorare l'immagine con gli infiniti filtri facendola ,però, rimanere intatta e credibile senza renderla "più digitale" (come faceva il Crystalio tanto per citarne uno). Avendo visto l'RC (ottimo a mio avviso) ho avvertito si dei miglioramenti dell'immagine, ma più si agiva e più quest'ultima perdeva quel senso di naturalezza.....non so se mi sono spiegato!
Sony + RC= grande accoppiata ma non sarà mai come affiancare un Jvc o lo stesso Sony (liscio) ad un Radiance! ......MAI!