guest_70475
Guest
Ieri ho visto da Simone il 48. Devo dire che è un vpr molto bello, in termini di luminosità, contrasto, tridimensionalità dell'immagine 2d su schermo da 3 metri, il motionflow attivo a minimo non dava assolutamente fastidio, (io sono un detrattore del mf). Ottima la funzione dellìeshift 2, rende lìimmagine molto compatta, nessuna griglia neppure con il naso sullo schermo. Disattivando l'eshift si vedeva l'immagine un pò rumorsa, cioè meglio tenere attivato l'eshift. Ha tantissime regolazioni sia per l'eshift, sia per il 3d. Qui ho avuto la sopresa migliore, un 3d molto bello, visto con cattivissimo me, sono rimasto colpito dalla quasi totale assenza di ct. Simone poi ha sottolineato che in quel momento stavo vedendo con occhiali compatibili, semiscarichi e emettitore non suo, quindi sosteneva che con i suoi pezzi originali anche quel minimo di ct sarebbe probabbilmente sparito. Onestamente rispetto al 50 mio, la jvc ha fatto un balzo in avanti. Sul fronte del 2d una luminosità maggiore rispetto al mio 50, che corrisponde all'attuale serie 75r, quindi parliamo di 2 categorie diverse, ma reputo che il 48 sia veramente il meglio che si possa ottenere nel rapporto qualità/prezzo. Poi come tutti sappiamo in questo mondo ogni piccola miglioria percepita ha il suo costo, quanto possa valere quel miglioramento è un fatto soggettivo. Io posso solo dirvi che le immagini che regala il jvc mi arrivano ogni volta dirette al cuore, e lo consiglio a tutti.