Il maggior deterrente per i jvc nel mio caso, ma penso di molti, è la dimensione, io ho il vpr appoggiato su mensola a sbalzo in salotto, prima vi era un sony da 10kg, ora un pana da 7 kg, ma mettergli un vpr da 15kg ho paura mi tiri giù tutto, le staffe sono ben più piccole della profondità della mensola, ben ancorate si, però.....
È in salotto e appena si entra in casa si vede subito, una bella bestia insomma..e metterlo a soffitto si vede altrettanto subito insomma nn è l'installazione ottimale x il mio salotto..soffitto bianco tra le altre cose....e telo 16/9 da 235cm,a questo punto mi sorgono dubbi sul 21/9 dato cheil 16/9 diventerebbe un francobollo.
Tornando alle caratteristiche di questo nuovo 46 e in cosa è migliorato in confronto al 45, se ho capito male sono:
-maggior luminosità
-miglior 3d, ma niente interpolazione in 3d
-migliori caratteristiche Out of the box
Tenendo conto chenon gli abbinerei un processore video, al di là dell'installazione problematica, nasce il dubbio con sony 50 per Realitycreation, settaggio di fabbrica, miglior 3D (anche se usato raramente a me interessa), MF anche in 3D
Ho letto che qualcuno dice che senza proc.video rimane poco tagliente e con poca profondità di campo....nel mio caso,secondo voi, obiettivamente, perchè dovrei puntare a un jvc piuttosto che a un sony?
Il 46 si differenzia realmente dal 45? Nell,uso 2d e 3d..