Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mmm, secondo me anche sul tuo 2mt un bel rs48+rad dovresti essere a posto per un bel pezzo in quanto a qualita' d'immagine....![]()
Si', finalmente si puo' tarare perfettamente l'rs48 senza nessuna aggiunta (ha lo stesso cms dei modelli superiori).
Quindi puoi pensare di vendere il rad,
AHHHHHHHHHHHHHHH Guido ancora con questa vendita del RADIANCE, allora perchè hai comprato il CALMAN? Sai bene che se lo vendi addio CMS a 125 punti e poi se la tua intenzione è quella di acquistare tra qualche anno un vpr a led/laser/4k, sei sicuro di voler sborsare dei soldi in più per un vpr che da quello che ho capito avrà 300 ore di lampada in tre anni, come il tuo attuale vpr?Io guardo da molto vicino, 2,5 mt circa
Proprio stamani ho fatto questa prova...mentre tutti dormivano ovviamente...c'era anche il darbee di mezzo e non sono riuscito a vedere grandissime differenza tra situazione con radiance e senza....
Anche perchè il digifast fa un egregio lavoro di suo...insieme al adrbee è già una magnifica accoppiata
Come..........[CUT]