• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi JVC 2012

Con quel mostro di 4k di Sony qualsiasi top di gamma farebbe fatica a vendere....:p

Personalmente, se lo avessi fatto (acquistare un top di gamma jvc,vango etc) e dopo avessi saputo delle prestazioni del 1000 della sony, mi sarei mangiato non una ma due mani.....:D

saluti gil

i top di gamma jvc e tutti gli altri vpr top dopo il cambio di era:cool: avvenuto col sony 1000 non hanno proprio più senso di esistere..

solo il mitico vango se sta sugli 8k ha senso essendo davvero miracoloso nel creare immagini bellissime!

3D a parte, se dovessi spendere 10.000 euro in un vpr, mi butterei a testa bassa su un TruVue Vango lasciando stare X9 X90 o RS che dir si voglia.
Sony merita un discorso a parte, visto che si tratta di un oggetto da 17.000 euro circa.

Io nemmeno il vango prenderei!!!
Aspetterei per racimolare qualche dindino e andrei decisamente di 4k sony!

In ogni caso aspetto il prox anno la mossa jvc sul 4k!

Saluti gil

vorrei acquistare il X30/RS45.
Il proiettore si dovrebbe 'infilare' in un mobile chiuso sui due lati che è largo proprio 48 e profondo 43.
Si infilerebbe proprio giusto giusto.
La ventilazione e' solo anteriore sia in entrata che in uscita ?
O rischio di fondere tutto ???

Steven ha detto:
La ventilazione e' sia dietro che davanti .
davanti ovviamente non ho problemi il problema e' nel retro ...
di quanto dovrei distanziare dal retro il proiettore considerando che ai lati il mobile scorre adiacente il vpr, in basso c'è ovviamente la mensola ed in alto una 15 di centimetri tra il lato superiore e il mobile ?
Insomma: secondo voi si fonde tutto ???

......in 3d con Avatar!!!:p

Cmq, metti a zero riduzione rumore e sharpness; alza ,invece, "aumenta dettaglio". Parti con modalità cinema per una taratura di base con qualche bd test aprendo al massimo l'apertura lente, lampada su low (ovviamente discorso diverso per la modalità 3d, ma tanto ci va in auto su lampada alta).

Buona visione con la tua "tela foratta" :D !!!

saluti gil

Vango vs. JVC

Ma!visto al Tav(ne ho discusso anche con Francesco,vero signore),ma non lo ho trovato cosi' ecclatante,a differenza del Sony 1000 ,che mi ha lasciato senza parole.
Devo dire che avendo X7 ,sarei curioso di vedere la serie nuova,visto che i pareri sono cosi' disparati.
Sono quasi sicuro,che la JVC(che hanno da diversi anni ,macchine professionali 4K veri),aspetteranno la prossima tornata,per far uscire il concorrente del Sony 1000,a prezzi piu' "umani".
:)