qui non si tratta di "difendere" il nostro rs40, semplicemente l'ho visto andare non in comparativa 2 volte e al mio occhio e' semplicemente identico al mio, poi se magari e' il 5-10% piu' luminoso non so sai queste cose si misurano solo con la sonda.... cmq stiamo parlando della stessa macchina.
E' una cosa estremamente positiva che si trovi sui 2700 questo si... poi hai i suoi pro e i suoi contro .
Pro: costo
memorie per chi ha uno schermo 2:35
conversione 2d/3d (opzione assurda imho visto che si lascia guardare abbastanza bene in 3d nativo ma con i suoi problemucci, la conversione e' una gran ca..ta)
Contro: non ha l'obbiettivo mobile contro la polvere
2 anni di garanzia invece che 3
Controllo qualita' sulle matrici non pervenuto (cosa che puo' essere abbastanza problematica ,visto che se ci imbattiamo in un modello nato male sono problemacci.
Circuito assenza crosstalk bufala, il crosstalk c'e' esattamente come nella serie precedente...
Poi si sparla della luminosita' in piu' sul 3d , ma anche qui gli occhialini nuovi sono praticamente uguali ai vecchi come resa luminosa ,li ho, quindi anche qui siamo fuori strada...
resta il fatto che a 2700 euro resta un ottima macchina da prendere al volo ihmo.