mammabella
New member
E soggettivo, dipende da quanto soffri il calo di luminosità!
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A mio parere per chi già possiede l'RS40/X3 l'upgrade almeno quest'anno non conviene, sinceramente non vedo queste grandi motivazioni per passare al nuovo modello, per cui secondo me è meglio munirsi del RADIANCE.vanhelsing1962 ha detto:..... bisogna vedere se vale la pena spendere denaro per passare da un RS40 a un RS45, o munirsi di un buon Radiance.
stefanelli73 ha detto:A mio parere per chi già possiede l'RS40/X3 l'upgrade almeno quest'anno non conviene, sinceramente non vedo queste grandi motivazioni per passare al nuovo modello, per cui secondo me è meglio munirsi del RADIANCE.
Ancora con questa storia, ma mi sai dire in cosa hanno sbagliato? Sinceramente dopo aver visto un HD100 e un RS 10, l'X3(RS40) lo reputo il migliore dei tre in tutti i campi...Steven ha detto:ripeto che JVC ha gia' sbagliato una volta con la scorsa generazione,non possono + permettersi di sbagliare)![]()